kript96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 vorrei che tutti voi linkassero il loro primo messaggio nel forum...il mio è qua...nella modifca delle wii 4.2 viewtopic.php?f=5&t=2261&start=420 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 C'è una qualche utilità o è pura curiosità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 curiosita...diciamo che e per sapere in che modo vi siete iscritto ...un motivo preciso misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ti accontento subito: My first mexage ciao a tt io ho un ipod touch 2g al fw 2.2.1, vorrei aggiornarlo come minimo al 3.0 con jail. Mi piacerebbe avere anke il 3.1.2 ( l' ultimo uscito x intendersi). Mi consigliate un modo sicuro e per windows per il jail??????? In + : in cydia io aggiungo la repo es: macciti.com/cydia/ e mi dice che nn sn abilitato e ke è diventata una repo di installer cm fare per averla? perké cn questa repo potrei avere il mio obbiettivo attuale: mettere, oltre al 3.1 anke ihome (una skin per iphone alla versione 2.5 ) Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 :'( :'( il mio primo messaggio è nella guida del 4.2, lo ricordo come se fosse ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Io invece credo sia uno dei pochi che ha il primo messaggio in "Presentazioni" XDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ne ho talmente tanti che non ricordo XD mi sembra anchio cmq su presentazione lo lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 E e.. [OT] WAAA! Ho lasciato il centounesimo messaggio senza accorgermeneeeeee! xDDDD' [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 io mi devo ancora presentare ... XD Comunque : Nella Guida per la modifica wii : Ciao a tutti .... voglio premettere che ho una wii 4.0E con HBC installato e dispongo di una connessione wi-fi...ieri dopo aver installato il canale ho provato a far partire il cIOS installer ma alla fine mi dice ERROR:-2011...(questo con il cios rev 9 ...) però con la rev 13b mi esce l'errore 1017.....! Chi mi aiuta a risolvere gli errori ??? AIUTATEMI non so come fare :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 il mio è stato in presentazioni misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 a me pare...nella sezione psp modifiche software & modchips...quando ho aiutato il primo utente su MS misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Potete pure cercarlo ... basta andare sul vosto profilo e poi cerca nei messaggi dell'utente se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 non posso credere che i nostri newser e modo erano persone semplici che chiedevano aiuto. XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 eheheh ... Prima ero un noob di quelli forti !!! Ma tutti ci siamo passati .. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ho trovato il mio : Ciao a tutti, mi chiamo marko ho 24 anni e sn d caltagirone ( CT ) XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 cmq ve lo scrivo anchio: questo messaggio lo scritto nella guida per modificare la wii 4.2: Grazie anche da parte mia,anchio da stupido ho fatto l'aggiornamento 4.2 e mi ha tolto tt. adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati