Vai al contenuto

Teclast x98 air 3g dual os android 5+win 10


hisantox

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho acquistato da circa una settimana un teclast x98 air 3g su aliexpress ed ho riscontrato diversi problemi sia lato android che lato windows, qualcuno di voi che ha questo tablet o ne capisce semplicemente mi può aiutare?

 

 

PROBLEMI LATO ANDROID

 

 

-BUG TASTI: ho riscontrato che quasi sempre quando accendo il tablet (modalità android) e i tasti (che su questo dispositivo sono virtuali e non fisici) alcune volte ci sono ma non funzionano (sopratutto il tasto home) altre volte scompaiono 2-3 tasti a caso e bloccando e sbloccando di nuovo il dispositivo talvolta escono altre volte sono costretto a diversi riavii cosa molto scomoda, come potrei risolvere questo bug? ho anche cancellato la cache di sistema usato ccleaner per una pulizia ma nulla ( premessa uso un launcher alternativo cioè nova) perchè quello stock era bruttissimo e ci stavano molte app cinesi.

 

 

 

 

- PROBLEMA SINCRONIZZAZIONE RUBRICA GOOGLE: siccome questo tablet ha anche la funzione telefono e 3g quando vado in rubrica quindi in impostazioni sotto la voce contatti da mostrare non c'è l' opzione google ci sono altri account come microsoft e whats-app ma google no. Io ho tutta la mia rubrica sincronizzato con google e su altri dipositivi mi basta aggiungere il mio account e mettere sotto la voce contatti da visualizzare in rubrica mostra google, qui nonostante abbia inserito il mio account google sul dispositivo tale voce non c'è proprio ho tolto e messo diverse volte l' account google ma nulla come potre risolvere?

 

 

 

 

PROBLEMI LATO WINDOWS

 

- BUG LINGUA DI SISTEMA: quando mi è arrivato questo tablet su windows 10 era tutto in lingua inglese, ho cambiato tutti i parametri con lingua italiana ma mi succede ( non sempre ma spesso) che quando avvio il tablet in modalità windows mi mostri già all' inizio la lingua inglese come ad esempio i giorni della settimana non c'è luned' ad esempio ma monday pure quando inserisco la password del mio account al posto d benvenuto dice welcome o quando voglio spegner il pc non mi dice ad esempio riavvio ma resatart, il tutto si risolve ( anche se non sempre bloccando lo schermo e sbloccandolo dopo un tot. di volte la lingua si sistema. Come posso risolvere?

 

 

 

 

- MANCANZA CASELLA DESKTOP IN MODALITA' TABLET: ho un altro tablet (acer) con win 10 in cui quando passo in modalità tablet c'è una comoda casellina di nome desktop che mi rimanda appunto al desktop è comoda qui invece manca ed ogni volta devo disattivare la modalità tablet per riotornare sul desktop. E' possibile aggiungere questa casellina molto comoda?

 

 

 

 

- MANCANZA TASTO O SCORCIATOIA PER PASSARE AD ANDROID: quando mi trovo su android premendo il tasto power mi mostra oltre a spegni riavvia ecc. un comodo tasto (boot to the windows) oppure c'è proprio un app per passare a windows velocemente senza riavviare ogni volta il tablet. Ecco su windows questa opzione o scorciatoia non c'è quando ho visto in rete che alcuni utenti con questo tablet hanno questa funzione molto comoda perchè io se voglio passare da windows ad android sono costretto ogni volta a spegnere il tabelet e avviarlo poi con la combinazione di tasti power-volume su che mi riporta alla scelta del sistema operativo, ecco c'è un modo per aggiungere questo tasto/ scorciatoia su windows?

 

 

 

 

Per i possessori di questo tablet avete anche voi problemi di batteria nel senso che alcune volte mi basta spegnerlo e riaccenderlo dopo secondi e noto subito che la batteria è scesa anche del 5-6% (sia su android che su windows) è normale?

 

 

Grazie a chi mi darà una mano e buona giornata!!!;)asd:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...