niana80 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Buonasera, vorrei sapere se possibile, che componenti devo comprare per assemblare un pc desktop per uso ufficio. Non mi interessa la scheda grafica, quella integrata andrebbe benissimo, uniche due priorità, sono hdd da 1tera 7200rpm (vorrei evitae un collo di bottiglia) e che sia molto veloce e rattivo in generale , se è possibile rimarrei sulle 400 euro massimo. In pratica il pc deve far girare fluidamente programmi aziendali, intranet, pacchetto office e navigazione internet in generale. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Con quel prezzo visto che non devi prendere una gpu ti consiglio come alimentatore un evga 500watt 80+ come cpu un i5 6500 come scheda madre asrock h170 pro4s ram ddr4 2133mhz hdd western Digital da 1tb case a tua scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 ti ringrazio per essere stato l'unico ad avermi risposto, ho provato la tua configurazione , e sforo di parecchio, il procio è costosissimo. ho fatto questa configurazione, che ne pensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 La scheda madre è fin troppo per la tua configurazione, prendi una fm2 da 40 euro e punta ad una cpu migliore tipo a10 7850... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Evita ma nei 400€ devi prendere monitor e tastiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) 500 euro con monitor e tastiera, ho preso quella scgeda perche ha il wifi integrato, che mi serve. comunque vi ringrazio per i consigli e + rep per tutti e due Modificato 20 Gennaio 2017 da niana80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucho74 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ma per l'uso da te indicato, non conveniva un mini pc o un pc barebone? Costa di meno, consuma meno e si può attaccare dietro al monitor... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ma per l'uso da te indicato, non conveniva un mini pc o un pc barebone? Costa di meno, consuma meno e si può attaccare dietro al monitor... non ci avevo pensato, ma le prestazioni come sono di questi pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harriettser Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 ho trovato questo alimentatore qua, sapete dirmi se andrebbe bene su questa configurazione :Thermaltake TR2 S PSU 700W Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Anziché i5 guarda il 6400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Anziché i5 guarda il 6400 ok ho visto questi secondo i vostri consigli https://www.amazon.it/dp/B00CPLGFM4/?tag=modding2020-21 https://www.amazon.it/dp/B00QTP118U/?tag=modding2020-21 pero adesso non so se il case vabene per la mobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Aspetta ryzen che sono nuovi quelli sono vecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Aspetta ryzen che sono nuovi quelli sono vecchi ti ringrazio di tutto, ok aspetto ryzen, a patto che legga .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati