Vai al contenuto

Consigli pc portatile


zef91

Messaggi raccomandati

Salve vorrei acquistare un pc portatile e mi sto documentando per quanto concerne le componentistiche hardware per poter rendere la mia scelta d'acquisto più ottimale. Vorrei un pc portatile quanto più di ultima generazione, che sia valido per almeno 5 anni, che mi permetta di utilizzare programmi come photoshop, premier e così via. Il mio budget preso in considerazione è quello di 700 euro. Voi cosa mi consigliate???
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei acquistare un pc portatile e mi sto documentando per quanto concerne le componentistiche hardware per poter rendere la mia scelta d'acquisto più ottimale. Vorrei un pc portatile quanto più di ultima generazione, che sia valido per almeno 5 anni, che mi permetta di utilizzare programmi come photoshop, premier e così via. Il mio budget preso in considerazione è quello di 700 euro. Voi cosa mi consigliate???

 

Vai a prenderlo al cerd e con i 700 euro ti fai un bel po di pizze

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti optare per un apple.. Un Macbook non nuovo ovviamente.. Usato in buone condizioni.. Anche un macbook pro..

Per un portatile dovresti andare su un modello con gpu a parte 4gb di ram e un quatricore.. E una buona scelta. Anche amd.. Ma devi cercare cercare cercare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...