Vai al contenuto

aquisto iphone


pantanina

Messaggi raccomandati

Ciao,vorrei aquistare un iphone trovato in rete.E' registrato sul sito e quindi controllato imei tutto ok per la garanzia Apple però non c'è scontrino perchè è stato un regalo..Ho paura di incappare in un Iphone coperto da contratto e quindi col rischio che mi venga bloccato imei se non pagano le restanti rate.Come si può sapere se iphone è sotto contratto?? Grazie mille a chi mi darà un aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il telefono ha imei pulito cioè non in blacklist. Ma è comunque attivo il trova iphone Quindi prima di acquistarlo devi farlo disattivare. Altrimenti se lo inizializzi rimani bloccato su id e password.

Rimuovi l'imei dal post.

Link al commento
Condividi su altri siti

I siti free li conosciamo bene😁😁😁 clienti che controllano imei sono ok e poi vengono a piangere da noi😀 te ne potrei dire tanti, cmq Vanno fatti i check full GSX, icloud status, Apple status e non li troverai mai free perché servizi premium, chi ti dice che non sia bloccato, denunciato, blacklist ecc.... Free ti controlla superficialmente l imei, io non ci butterei soldi su di un telefono di cui non so vita morte e miracoli
Link al commento
Condividi su altri siti

I siti free li conosciamo bene clienti che controllano imei sono ok e poi vengono a piangere da noi te ne potrei dire tanti, cmq Vanno fatti i check full GSX, icloud status, Apple status e non li troverai mai free perché servizi premium, chi ti dice che non sia bloccato, denunciato, blacklist ecc.... Free ti controlla superficialmente l imei, io non ci butterei soldi su di un telefono di cui non so vita morte e miracoli

Joeh non lo so io uso un sito che mi controlla l'imei e fino ad ora mi ha detto sempre il vero..Su bloccati e non..Ho fatto più di 80 verifi che fino ad ora e tutte ok veritiere..Poi ovviamente se il cellulare adesso e pulito non lo potra essere fra un mese o due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...