pantanina Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ciao,vorrei aquistare un iphone trovato in rete.E' registrato sul sito e quindi controllato imei tutto ok per la garanzia Apple però non c'è scontrino perchè è stato un regalo..Ho paura di incappare in un Iphone coperto da contratto e quindi col rischio che mi venga bloccato imei se non pagano le restanti rate.Come si può sapere se iphone è sotto contratto?? Grazie mille a chi mi darà un aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Si fanno dei controlli su server apple incorociati, sono controlli a pagamento nulla di free, se interessa a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 C'è anche un sito che verifica in modo free se l'imei è pulito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanina Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Sarebbe?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Questo non significa che non potrà essere bloccato dopo l'acquisto. Qual'è l'imei? Perché sul forum non si possono postare link.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanina Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Sarebbe?? così non mi sei di grande aiuto...io imbranata in queste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanina Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) ah ok imei Modificato 3 Gennaio 2017 da aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ciao il telefono ha imei pulito cioè non in blacklist. Ma è comunque attivo il trova iphone Quindi prima di acquistarlo devi farlo disattivare. Altrimenti se lo inizializzi rimani bloccato su id e password. Rimuovi l'imei dal post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Pulito io. Quando date codici personali fatelo in privato. Per la vostra sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 I siti free li conosciamo bene clienti che controllano imei sono ok e poi vengono a piangere da noi te ne potrei dire tanti, cmq Vanno fatti i check full GSX, icloud status, Apple status e non li troverai mai free perché servizi premium, chi ti dice che non sia bloccato, denunciato, blacklist ecc.... Free ti controlla superficialmente l imei, io non ci butterei soldi su di un telefono di cui non so vita morte e miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanina Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ringrazio tanto per le risposte e per aver eliminato imei dal post.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 I siti free li conosciamo bene clienti che controllano imei sono ok e poi vengono a piangere da noi te ne potrei dire tanti, cmq Vanno fatti i check full GSX, icloud status, Apple status e non li troverai mai free perché servizi premium, chi ti dice che non sia bloccato, denunciato, blacklist ecc.... Free ti controlla superficialmente l imei, io non ci butterei soldi su di un telefono di cui non so vita morte e miracoli Joeh non lo so io uso un sito che mi controlla l'imei e fino ad ora mi ha detto sempre il vero..Su bloccati e non..Ho fatto più di 80 verifi che fino ad ora e tutte ok veritiere..Poi ovviamente se il cellulare adesso e pulito non lo potra essere fra un mese o due mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Dipende sempre da cosa controlli, il FULL GSX è un controllo molto ma molto approfondito sul IMEI/SERIALE/TELEFONO (Carrier Lock/Network Lock/Seller/Reseller/e tantissimo altro) :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati