Vai al contenuto

Assemblaggio PC


ant10

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio di cosa pensate su questo pc:

(Tutti i pezzi li ho trovati su Amazon)

 

Case: Thermaltake Versa H15 Case per PC Mini, con Finestrino, Nero

Alimentatore: EVGA 100-W1-0600-K2​, Alimentazione PSU 600W, Colore nero

Scheda Madre: MSI B150I Gaming Pro Scheda Madre Intel 1151, Nero

Processore: Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151

Ram: HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake, Nero/Antracite

Scheda Video: Gigabyte WF2OC-3GD - Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060, con 3 GB di memoria GDDR5, attacco PCI-Express 3.0 e sistema di raffreddamento Windforce 2X, con porta HDMI, colore: nero

SSD: Crucial CT275MX300SSD1 MX300 SSD Interno da 275 GB, SATA da 2.5

HD: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5

Lettore: LG GH24NSC0 Masterizzatore DVD-RW

 

A me il pc serve per reindirizzare video fullHD con il programma pinnacle studio e con questi pezzi vado a spendere intorno ai 870 euro ma la mia perplessita rimane sulla scheda video che solo questo costa 242 euro, e mi sapreste indicare una scheda video piu o meno di potenza uguale ma meno costosa ?

Secondo voi con questo pc cosi com'è, lo posso utilizzare per quello che mi serve.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male la GPU è potente se vuoi una un po'più economica c'è la rx470 o la gtx1050

 

Ho trovato questo sempre su amazon:

Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti OC 4G Scheda Grafica, Interfaccia PCIe 3.0, Memoria da 4 GB GDDR5, 128 bit, 768 Cuda Cores, Nero

EUR 177,24

Secondo voi si equivalgono come scheda video tra questa e quella che ho scritto sopra di 242 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...