michelasso Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ciao a tutti ho una ps4 con firmware originale 3.55 Non riesco a giocare a call of duty infinite warfare se non aggiorno almeno al firmware 4. C'è qualcosa che posso fare per giocare ed evitare l'aggiornamento ? non vorrei bruciarmi possibilità future... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelasso Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 No tu come fai ? hai la ps4 aggiornata ???? 8| e se dopo non puoi più far niente per i backup ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Sai che tragedia. Comunque tua scelta giocare o lasciare la ps4 come soprammobile in attesa di un improbabile cfw che avvio backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati