Super-Jack Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ragazzi non so cosa succede a google chrome, premetto che uso solo Chrome per comodità, ormai mi sono fatto una libreria ordinata dei preferiti e cambiare mi sentirei spaesato. Cmq, quando vado su qualsiasi sito, non mi tiene i cookie, anche se sono abilitati. O provato a disinstallarlo e istallarlo nuovamente ma nada. Oggi a preso a farmi anche un'altra anomalia, avete presente su youtube quando guardate un video, vi segna che lo avete già visto? ecco, non mi segna questa cosa. Quindi o pensato che sia un problema di cache o che so, non me ne intendo molto xd Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Straydog1210 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Prima proverei a vedere se il problema persiste anche in modalità in incognito poi magari potresti provare a cancellare i dati di navigazione, tutte le opzioni meno le password... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Sostituirlo con Firefox no? Asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Sostituirlo con Firefox no? Asd personalmente trovo le ultime versioni eccessivamente pesanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Nel senso che per le features che offre è "grassoccio" o che? Personalmente sul mio antiquato Mint a 32bit è alquanto gagliardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Sotto win intendo. Su Linux non metto parola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Certo, allora posso essere d'accordo. Win oramai è molto difficile che io lo utilizzi, specie il 10 che odio. Ad ogni modo su win ho provato per sfizio Chromium ma non è ancora ai livelli di questi due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super-Jack Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Sostituirlo con Firefox no? Asd forse non sono stato chiaro mi sembra di aver fatto intendere che non vorrei cambiare browser e comunque sta cosa di youtube rimane e non mi segna alcune cose nei cookie neanche li (come ad esempio la lettura della privacy) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Andiamo per gradi: hai detto che a togliere Chrome e rimetterlo non è successo nulla. Hai provato a fare come ti ha consigliato Straydog1210 con la navigazione in anonimo? Fossi in te, inoltre, farei una prova con un differente browser per vedere se si verifica lo stesso problema o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super-Jack Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 o risolto parzialmente, mi rimane solo il problema che non mi segna i video già visti su youtube, che stando ad un mio amico che ha lo stesso browser, non è una caratteristica che hanno tolto, vabbe per quello poco importa, era comodo giusto per vedere subito che video hai già visto, l'importante e il mantenimento dei dati che romperebbero inserirli sempre. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Straydog1210 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Forse dovresti disattivare "Attiva navigazione come ospite" nelle impostazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super-Jack Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Forse dovresti disattivare "Attiva navigazione come ospite" nelle impostazioni... ma di chrome o di youtube? perché in entrambi i casi e la prima volta che la sento xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Straydog1210 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 In chrome... http://1.bp.blogspot.com/-6QPbb7kta2U/VNyMlSbKoNI/AAAAAAAAbL0/j27k2Ig9TBQ/s1600/attiva-navigazione-ospite.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super-Jack Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Grazie, ce l'avevo attivo ma pare non vedo alcuna differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Straydog1210 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Se il problema è che youtube non ti segna i video guardati è perchè devi accedere con l'account su youtube... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super-Jack Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Se il problema è che youtube non ti segna i video guardati è perchè devi accedere con l'account su youtube... mmmche scoperta, sai fino a li ci ero arrivato asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Straydog1210 Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Il tuo sarcasmo ti aiuterà a risolvere il problema asd scherzi a parte... Neanche a me esce più la scritta "guardato" vicino ai video... però mi esce una barra rossa sotto i video che indica la quantità di video guardata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super-Jack Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 vabbe, come detto non è importante quello, l'importante e che mi tenga in cookie i dati di login (seno immagina, prima ad ogni cambio pagina, anche in questo forum, mi si sloggiava dal sito) xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati