Vai al contenuto
Inviato

Salve,

 

ho un iPhone 5s bloccato dall'operatore straniero con cui lo comprai. A causa del blocco, sono impossibilitato ad utilizzare la mia scheda italiana.

 

ho contattato la 3 Irlanda, operatore con cui acquistai il telefono, per avere il codice di sblocco, ma hanno detto che non possono fornirmelo.

 

come posso fare? Esiste un metodo alternativo, funzionante, che mi permetta di far funzionare il telefono con la SIM italiana?

 

ho visto che ci sono servizi online, che offrono questo servizio... c'è qualcuno che li ha provati e sa se funzionano? Se si, quale dei tanti è sicuro, e non una truffa?

 

grazie a chi mi vorrà aiutare

Featured Replies

Inviato

Factory unlock on line il 99% sono truffe :D

Se ti serve a disposizione, anche se vorrei capire 3 Irlanda perchè non ti ha fornito il codice di sblocco.

Inviato
  • Autore

Sinceramente non ho idea... ho provato a contattarli, ma, nonostante fossi in regola con i pagamenti e non avessi mai avuto alcun tipo di problema, mi hanno solo risposto "mi spiace ma non possiamo fornire il codice".

 

non so come muovermi.

 

grazie per la risposta.

 

Una info. Con quel "se ti serve, a disposizione", vuoi dire che avresti modo di aiutarmi? Sarebbe grandioso..

Inviato
Vuol dire che c'è il modo per aiutarti. Anche se ripeto mi embra stano che l'operatore non abbia fornito il codice di sblocco SE SEI IN REGOLA CON I PAGAMENTI E SE IL TELEFONO E' STATO DEL TUTTO PAGATA E SONO TRASCORSI I MESI DI VINCOLO DEL CONTRATTO CON CUI LO HAI PRESO.

Crea un account o accedi per lasciare un commento