Vai al contenuto

Factory unlock iPhone 5s


egabibbo

Messaggi raccomandati

Salve,

 

ho un iPhone 5s bloccato dall'operatore straniero con cui lo comprai. A causa del blocco, sono impossibilitato ad utilizzare la mia scheda italiana.

 

ho contattato la 3 Irlanda, operatore con cui acquistai il telefono, per avere il codice di sblocco, ma hanno detto che non possono fornirmelo.

 

come posso fare? Esiste un metodo alternativo, funzionante, che mi permetta di far funzionare il telefono con la SIM italiana?

 

ho visto che ci sono servizi online, che offrono questo servizio... c'è qualcuno che li ha provati e sa se funzionano? Se si, quale dei tanti è sicuro, e non una truffa?

 

grazie a chi mi vorrà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho idea... ho provato a contattarli, ma, nonostante fossi in regola con i pagamenti e non avessi mai avuto alcun tipo di problema, mi hanno solo risposto "mi spiace ma non possiamo fornire il codice".

 

non so come muovermi.

 

grazie per la risposta.

 

Una info. Con quel "se ti serve, a disposizione", vuoi dire che avresti modo di aiutarmi? Sarebbe grandioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che c'è il modo per aiutarti. Anche se ripeto mi embra stano che l'operatore non abbia fornito il codice di sblocco SE SEI IN REGOLA CON I PAGAMENTI E SE IL TELEFONO E' STATO DEL TUTTO PAGATA E SONO TRASCORSI I MESI DI VINCOLO DEL CONTRATTO CON CUI LO HAI PRESO.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...