markolino983 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Do inviti per Bidda, dove puoi comprare roba anche a 0.01€ Se volete rispondete scrivete le vostre mail, e vi mando l'invito .......................................................................................... Se non volete comprare, almeno registratevi gratis e non costa nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 sicuro 0.01?? E' un' atsa al ribasso? C'è imac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 sicuro 0.01?? E' un' atsa al ribasso? C'è imac? Io ora ancora non vedo Imac ma solo premi uguali che si ripetono a fine asta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 è vero i premi sn sempre gli stessi .-. xò ... una cosa pagare con postapay è possibile... ma il codice te lo danno loro??? se si quando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fam.cuore Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 mi pare interessante ma mi puzzano sempre ste cose :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 mi pare interessante ma mi puzzano sempre ste cose :3 :3 :3 vuoi un invito?? cosi ti danno dei punti per provare Raga qualcuno sà il trucco per prendersi l'oggetto in asta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 non esistono trucchi...in che senso??? io ho vinto un oggetto con un account "prova" con dati finti -.- se vado in posta e pago con i miei dati dite che posso farmelo spedire lo stesso in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 non esistono trucchi...in che senso??? io ho vinto un oggetto con un account "prova" con dati finti -.- se vado in posta e pago con i miei dati dite che posso farmelo spedire lo stesso in qualche modo? io dico per aggiudicarti il premio devi essere furbo, ma c'è un trucco di astuzia per prendere il premio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 non esistono trucchi...in che senso??? io ho vinto un oggetto con un account "prova" con dati finti -.- se vado in posta e pago con i miei dati dite che posso farmelo spedire lo stesso in qualche modo? Si se non sbaglio ho letto che puoi farlo spedire a casa di un'altra persona ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 anche se non ha quel nome e cognome che ho usato nell'iscrizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 anche se non ha quel nome e cognome che ho usato nell'iscrizione? si, basta leggere il regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 e x il codice fiscale cosa metto scusate???XD e metto anche nell'indirizzo a sto punto il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 e x il codice fiscale cosa metto scusate???XD e metto anche nell'indirizzo a sto punto il mio? falsifica il codice fiscale XD e metti anche il tuo indirizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati