Vai al contenuto

Informazione condivisione giochi


lukino40

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho qualche dubbio per quanto riguarda la condivisione dei giochi digitali su xbox one. Ho letto e compreso la procedura, ma il mio caso è un po' particolare e ho qualche dubbio...

Ho acquistato una xbox one con dei giochi digitali comprati dall'account dell'ex proprietario (che è rimasto memorizzato sulla console e al quale posso anche accedere). Ovviamente io ho aggiunto il mio account e riesco tranquillamente a giocare ai giochi installati sulla xbox.

Adesso io vorrei fare questa procedura della condivisione dei giochi con un mio amico, ma ho questi dubbi:

1) per passare i giochi che ho sulla xbox, basta che io dia il mio account al mio amico o è necessario dare l'account dell'ex proprietario visto che effettivamente l'acquisto è avvenuto da quell'account?

2) impostando l'account del mio amico come xbox home sulla mia xbox, io riuscirei a giocare comunque ai miei giochi digitali con il mio account? perchè io temo che poi non mi faccia piu giocare visto che io non ho acquistato quei giochi con il mio account

 

Non so se sono stato chiaro con le domande :p

Link al commento
Condividi su altri siti

al tuo amico devi dare l'account del ex proprietario perche e a quell' account che sono legati i giochi e se il tuo amico ti passa il suo account puoi gicare sia i suoi giochi che a quelli del ex proprietario, alla fine li puoi giocare perche l'account a cui sono legati e sulla console ed essa e conessa ad internet mancando una di queste 2 cose non partono
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...