Rios_6969 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Salve ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto asd avrei bisogno di sapere se è possibile collegare alla ps4 in modo da ampliarne la memoria, un'hard disk esterno o se per forza ho bisogno di sostituire quello al suo interno e inoltre cosa molto importante avrei bisogno di sapere qualche modello di hard disk compatibile con la console... E se è possibile farlo avere anche una guida su come fare... Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Io personalmente ti consiglio idi mettere un HDD interno pù capiente... magari un SSD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 anche perche su ps4 non puoi installare i giochi su un hdd esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 5 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Sisi questo lo sapevo , quindi mi consigliate di sostituire l'HDD interno... che modello devo acquistare e se avete una guida da seguire passo passo... grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati