effevga Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Qualcuno ha mai visto o provato la guida di questo articolo online http://ps4portal.net/ps4-jailbreak-official-cfw/ Non capisco se ce qualcosa di veritiero o una bufala Grazie Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 FAKE Attualmente oltre al fw 1.76, su cui è possibile avviare linux, anche su firmware 4.01 è stato mostrato un kernel exploit, una falla che permette l'avvio di linux e potrebbe permettere in futuro un eventuale hack. Ma allo stato attuale delle cose non esistono nè jailbreak nè cfw, e la strada è lunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 per fare un cfw bisogna trovare le chiavi pubbliche e private per prima cosa, non riescono a trovare le private nemmeno su ps3 con metdrl2 non vedo perché dovrebbero trovarle su ps4, è dal 2010 con le chiavi private del 3.55 su ps3 che non hanno più trovato niente ed è considerato come cercare una bigila su un'autostrada piena di biglie di differenti colori quasi come fare 6 al superenalotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effevga Inviato 1 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Quindi conviene aggiornare alla 4.05 e godersi la console... Anche perché se non si aggiorna non mi fa giocare ai contenuti acquistati che palle Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati