userx87 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Buonasera io ho un problema alquanto strano sulla xbox one. Il cliente me l'ha portata che appena accesa si fermava sulla scritta: "C'è da aggiornare" e si poteva fare solo Avvio o Spegni... se facevo avvio si fermava al 10% e dava errore, impedendo l'utilizzo. Pensando che era un problema di hardisk, l'ho cambiato con uno nuovo preparandolo con una guida che mi creava le varie partizioni e ho copiato OSUDT2 nei modi descritti, ma al suo avvio RICEVO E100... allora smonto ancora la xbox riattacco l'hardisk e metto i file OSUDT1 e ricevo E200... Ora sto provando con recovery ma da sempre sto E200 di cippa http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_neutral.gif.pagespeed.ce.VGfqQ3tWqn.gif Idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 (modificato) Oddio povera XBOX e povero cliente , il tuo semplicemnete era un problema di update fallito. Hai saltato qualcosa, speriamo in qualcuno che ti aiuti; io mi astengo ah cmq il tuo errore è fixabilissimo (ehm ma questo dovresti saperlo parlando di cliente ) Modificato 25 Ottobre 2016 da joeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ehmm. I cross post sono vietati. Lascio l'altro post. Qui chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati