niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 allora speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 azzo però,sto provando a masterizza resistance ma ci vogliono 5 ore a 1x se va bene perche potrebbeanche sfasare il pc che da 5 sbalza a 8 ,comunque ho una play slim ma il procedimento non ho capito bene come si attua,nel video non utilizza nessun salvataggio,avvia motorstorm e poi crasha la play.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 avra sostituito il salvataggio con quello modificato, comunque nel download ci dovrebbe essere la guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ok,guardo,io avevo sostituito gia il file di salvataggio con quello hakkato ma il salvataggio è in francese,non credo sia compatibile con motorstorm italiano,guardo cosa mi riesce fare tanto devo fini di masterizzare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 siamo tutti cn te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redfire93 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 io tra 1 settimana provo a prendermelo lo Zpack tanto provar nn nuoce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 non mi funge raga à§à§ Le cause possono essere 3: 1)ho la ps3 slim 2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance 3)è un fake... A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno.. Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 non mi funge raga à§à§ Le cause possono essere 3: 1)ho la ps3 slim 2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance 3)è un fake... A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno.. Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha... lascia stare da altre parti dicono tutti che è un fake, ci resta solo di sperare in geohot (quello del jailbreak dell' iphone) e vedere che succede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 non mi funge raga à§à§ Le cause possono essere 3: 1)ho la ps3 slim 2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance 3)è un fake... A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno.. Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha... lascia stare da altre parti dicono tutti che è un fake, ci resta solo di sperare in geohot (quello del jailbreak dell' iphone) e vedere che succede... guarda l'exploit c'è perche ho provato personalmente io e anche altri utenti del forum, la ps3 crasha quando si toglie il disco e quindi il salvatagggio funziona, però secondo me dovrebbero sfruttare questa falla per creare un HEN per far partire codice non firmato sulla ps3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 non mi funge raga à§à§ Le cause possono essere 3: 1)ho la ps3 slim 2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance 3)è un fake... A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno.. Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha... lascia stare da altre parti dicono tutti che è un fake, ci resta solo di sperare in geohot (quello del jailbreak dell' iphone) e vedere che succede... guarda l'exploit c'è perche ho provato personalmente io e anche altri utenti del forum, la ps3 crasha quando si toglie il disco e quindi il salvatagggio funziona, però secondo me dovrebbero sfruttare questa falla per creare un HEN per far partire codice non firmato sulla ps3. da quanto ho capito il bug di motorstorm è vecchio poi anche facesse partire i backup basterebbe un aggiornamento a sony per tappare il buco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 no la falla non si trova nel firmware ma nel gioco quindi ho fanno un update al gioco oppure lo ritirano dal mercato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 se succedesse come nel twilight hack basterebbe un aggiornamento per bloccare il salvataggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 se succedesse come nel twilight hack basterebbe un aggiornamento per bloccare il salvataggio speriamo che non lo facciano XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 nn dobbiamo arrenderci potrebbe essere una possibilita perche se e un FAKE chi ha fatto il video perche insisterebbe a dire che il suo nn e un fake? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 nn dobbiamo arrenderci potrebbe essere una possibilita perche se e un FAKE chi ha fatto il video perche insisterebbe a dire che il suo nn e un fake? effettivamente a me puzzava un pò all' inizio, ci sono modder che provano da anni a modificare la ps3, poi arriva 'sto sconosciuto che dice di aver trovato un modo per avviare i backup, maddai ormai c'è da sperare solo in geohot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 si alla fine ma se avrebbe trovato qualcosa e avrebbe messo la notizia la SONY avrebbe preso provvedimenti poi su tutti i siti i video sono stati levati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 il savataggio non funge,prova a mettere motorstorm o qualsiasi altro gioco e quando si avvia premi PS e metti espelli disco,la play crasha sempre,il salvataggio serve a farla riavviare in modo anomalo non facendo leggere una parte della protezzione della play..ma a me non so riavvia...ho sprecato un blurayy à§à§ :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Chissà come mai questi video gli fanno sempre al buio ... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oversizeps3 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao ragazzi....ho trovato su internet una specie di link dove scaricare lo zpack ....solo che c'è l'attivazione tramite survey....esiste qualcosa per bypassarla questa protezione??? o come al solito è una perdita di tempo???? Sinceramente non sò neanche cosa sia e come funzioni questo survey!!!! Questo è il link: rapidshareleaks.com/zpack-567-MP3/ mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 allora nessuno lo scarica anche se credo siu un fake ce scritto mp3 in fondo(forse ci vedo male :3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ciao ragazzi....ho trovato su internet una specie di link dove scaricare lo zpack ....solo che c'è l'attivazione tramite survey....esiste qualcosa per bypassarla questa protezione??? o come al solito è una perdita di tempo???? Sinceramente non sò neanche cosa sia e come funzioni questo survey!!!! Questo è il link: rapidshareleaks.com/zpack-567-MP3/ mistergreen e se fosse come lo swap magic ? originale lo legge masterizzato no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oversizeps3 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 E' tutto da vedere....se solo si riuscisse a scaricare si potrebbe fare un tentativo!!! Kake o no....tentar non nuoce!!! Se qualcuno sà come sbloccare il link si può provare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReViLiS Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 se qualcuno vuole uccidere la propria ps3 si faccia avanti io no di certo distruggo la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati