Vai al contenuto

Zpack


redfire93

Messaggi raccomandati

azzo però,sto provando a masterizza resistance ma ci vogliono 5 ore a 1x se va bene perche potrebbeanche sfasare il pc che da 5 sbalza a 8 ;),comunque ho una play slim ma il procedimento non ho capito bene come si attua,nel video non utilizza nessun salvataggio,avvia motorstorm e poi crasha la play..
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi funge raga à§à§

Le cause possono essere 3:

1)ho la ps3 slim

2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance

3)è un fake...

A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno..

Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi funge raga à§à§

Le cause possono essere 3:

1)ho la ps3 slim

2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance

3)è un fake...

A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno..

Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha...

lascia stare da altre parti dicono tutti che è un fake, ci resta solo di sperare in geohot (quello del jailbreak dell' iphone) e vedere che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi funge raga à§à§

Le cause possono essere 3:

1)ho la ps3 slim

2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance

3)è un fake...

A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno..

Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha...

lascia stare da altre parti dicono tutti che è un fake, ci resta solo di sperare in geohot (quello del jailbreak dell' iphone) e vedere che succede...

guarda l'exploit c'è perche ho provato personalmente io e anche altri utenti del forum, la ps3 crasha quando si toglie il disco e quindi il salvatagggio funziona, però secondo me dovrebbero sfruttare questa falla per creare un HEN per far partire codice non firmato sulla ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi funge raga à§à§

Le cause possono essere 3:

1)ho la ps3 slim

2)i giochi testati erano 3(burnout paradise,pes08 e kilzone)e io ho fatto con resistance

3)è un fake...

A me quando levo il disco di motorstorm la play si blocca(come fa sempre)e quando metto l altro non si riavvia nemmeno..

Servirebbe qualcuno con ps3 fat che provasse a vede se almeno si riavvia come nel video,perchè togliendo qualsiasi gioco anche senza salvataggio crasha...

lascia stare da altre parti dicono tutti che è un fake, ci resta solo di sperare in geohot (quello del jailbreak dell' iphone) e vedere che succede...

guarda l'exploit c'è perche ho provato personalmente io e anche altri utenti del forum, la ps3 crasha quando si toglie il disco e quindi il salvatagggio funziona, però secondo me dovrebbero sfruttare questa falla per creare un HEN per far partire codice non firmato sulla ps3.

da quanto ho capito il bug di motorstorm è vecchio poi anche facesse partire i backup basterebbe un aggiornamento a sony per tappare il buco

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dobbiamo arrenderci potrebbe essere una possibilita perche se e un FAKE chi ha fatto il video perche insisterebbe a dire che il suo nn e un fake?

effettivamente a me puzzava un pò all' inizio, ci sono modder che provano da anni a modificare la ps3, poi arriva 'sto sconosciuto che dice di aver trovato un modo per avviare i backup, maddai ormai c'è da sperare solo in geohot

Link al commento
Condividi su altri siti

il savataggio non funge,prova a mettere motorstorm o qualsiasi altro gioco e quando si avvia premi PS e metti espelli disco,la play crasha sempre,il salvataggio serve a farla riavviare in modo anomalo non facendo leggere una parte della protezzione della play..ma a me non so riavvia...ho sprecato un blurayy à§à§ :'(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....ho trovato su internet una specie di link dove scaricare lo zpack :D ....solo che c'è l'attivazione tramite survey....esiste qualcosa per bypassarla questa protezione??? o come al solito è una perdita di tempo???? Sinceramente non sò neanche cosa sia e come funzioni questo survey!!!!

Questo è il link: rapidshareleaks.com/zpack-567-MP3/ mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....ho trovato su internet una specie di link dove scaricare lo zpack :D ....solo che c'è l'attivazione tramite survey....esiste qualcosa per bypassarla questa protezione??? o come al solito è una perdita di tempo???? Sinceramente non sò neanche cosa sia e come funzioni questo survey!!!!

Questo è il link: rapidshareleaks.com/zpack-567-MP3/ mistergreen

e se fosse come lo swap magic ?

originale lo legge

masterizzato no

 

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...