hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Salve ragazzi io ho un problema al quanto faticoso con la mia autoradio sulla mia auto. L'autoradio in questione è android ed ha collegamento bluetooth in modo che si possono ricevere ed effettuare chimate. IL problema è questo nella mia famiglia abbiamo 4 smartphone 2 asus zenfone max- s7 edge- lg g3. Con s7 edge e lg g3 funziona tranquillamente mentre con i 2 asus zenfone max si collega e si disconnette e non mi fa visualizzare la rubrica e niente. Ora quello che mi chiedo e premetto che ho provato con tutte e 2 gli asus zenfone max e mi da lo stesso problema potrebbe essere qualche problema del bluetooth ho bisogno di qualche app per cambiare qualche impostazione? grazieasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Dovresti innanzi tutto vedere le versioni android su ogni cellulare.. Vedere se c'è qualche aggiornamento per l'autoradio, perché a volte ci sono dei bug che poi vengono corretti con aggiornamenti. Controlla queste due cose per prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Ciao allora ho controllato la versione di android dello smartphone è 6.0.1 Mentre la versione dell' autoradio è android 4.4 ripeto con s7 edge con android 6.0.1 funziona cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 purtroppo il tuo modello di zanphone ha proprio un bug sulla connettività che ad alcuni colpisce il BT ad altri il WIfi. Il produttore aveva promesso un update che doveva risolvere tale problematica, ma non è ancora arrivato, l'unico workaround fattibile è tramite il PARING o un app esterna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati