Vai al contenuto

Problema autoradio Cinese Android con Asus Zenfone Max


hisantox

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi io ho un problema al quanto faticoso con la mia autoradio sulla mia auto.

L'autoradio in questione è android ed ha collegamento bluetooth in modo che si possono ricevere ed effettuare chimate.

IL problema è questo nella mia famiglia abbiamo 4 smartphone 2 asus zenfone max- s7 edge- lg g3.

Con s7 edge e lg g3 funziona tranquillamente mentre con i 2 asus zenfone max si collega e si disconnette e non mi fa visualizzare la rubrica e niente.

Ora quello che mi chiedo e premetto che ho provato con tutte e 2 gli asus zenfone max e mi da lo stesso problema potrebbe essere qualche problema del bluetooth ho bisogno di qualche app per cambiare qualche impostazione?

grazieasd

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti innanzi tutto vedere le versioni android su ogni cellulare..

Vedere se c'è qualche aggiornamento per l'autoradio, perché a volte ci sono dei bug

che poi vengono corretti con aggiornamenti.

 

Controlla queste due cose per prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il tuo modello di zanphone ha proprio un bug sulla connettività che ad alcuni colpisce il BT ad altri il WIfi. Il produttore aveva promesso un update che doveva risolvere tale problematica, ma non è ancora arrivato, l'unico workaround fattibile è tramite il PARING o un app esterna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...