Vai al contenuto

Aiuto su acquisto pc max 400 euro


hisantox

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi potete indicarmi qualche buon pc non assemblato, di quelli già pre-assemblati che abbia le seguenti caratteristiche:

Processore: almeno i3

Ram: 8 -16 gb ( almeno 8)

Hdd 1 tb

Se possibile anche solo ssd o entrambi

Scheda video non integrata in hd

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma niente di che aprire e leggere pdf e far girare programmi un pò più pesanti adesso con 4 gb di ram girano in modo lento. io ho trovato questo ma senza ssd cosa ne pensi? http://www.redcoon.it/B664050-Lenovo-H50-50-90B60081IX_PC-Office-Business?refId=pla&gclid=CjwKEAjwv7HABRCSxfrjkJPnrWgSJAA45qA2cNWL7MDsRX1PziBoHOggY5jVA_VkfTgVLdv8MUoNyhoCeY7w_wcB

 

ci si può trovare di meglio con questa somma di 500 euro?

intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il pc non è mio quindi non ricordo la configurazione attuale so solo che ci sono 4 gb di ram come processore credo quad-core al massimo hdd 500 gb al max e scheda video integrata, comunque non c'è nulla di pre-assemblato con ssd a quella cifra?
Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego questo a cui sto cercando un pc può usufruire di un buono di circa 500 euro per l'acquisto di un pc ma non chiedermi il perchè quelli assemblati non vanno bene vanno bene solo quelli da negozio per intenderci. questo lenovo che ti ho mostrato prima non era male però se ci fosse lo stesso pc o di un altra marca con hdd e anche sdd sarebbe il massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego questo a cui sto cercando un pc può usufruire di un buono di circa 500 euro per l'acquisto di un pc ma non chiedermi il perchè quelli assemblati non vanno bene vanno bene solo quelli da negozio per intenderci. questo lenovo che ti ho mostrato prima non era male però se ci fosse lo stesso pc o di un altra marca con hdd e anche sdd sarebbe il massimo

 

Con 478 euro portatile hp intel i5 2gb video RAM amd 8 gb di RAM 500gb hdd a mediaworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma deve essere un pc fisso. Grazie

 

Pc fisso vai direttamente al CERD ne trovi di buoni a costo zero, dual core vanno più che bene anche per l'alta definizione, poi la scheda video la trovi buona per hd anche a 20 euro, il buono lo usi per prendere un pc fisso medio poi lo vendi e ci guadagni pure

Modificato da potboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...