hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Salve ragazzi potete indicarmi qualche buon pc non assemblato, di quelli già pre-assemblati che abbia le seguenti caratteristiche: Processore: almeno i3 Ram: 8 -16 gb ( almeno 8) Hdd 1 tb Se possibile anche solo ssd o entrambi Scheda video non integrata in hd Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Perché non te lo assembli tu? È scegli i componenti che voui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ciao non posso perché posso acquistarlo solo pre-assemblato lo so che che ci rimetto peró se puoi darmi qualche consiglio ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Con 400 euro è quasi impossibile ma devi giocarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Nono non mi serve per giocare mi serve da ufdicio ma vorrei almeno una sched a video da 1 2 gb con uscita hdmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 A 400 euro è impossibile solo il processore costa 120 euro hdd 50-ssd50 scheda madre 50 ram 40 e alimentatore sfori il budget ed è assemblato per assemblato ti costa pure di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ciao posso arrivare al massimo a 500 euro però deve essere gia pre-assemblato consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ma cosa devi fare in ufficio con questo pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ma niente di che aprire e leggere pdf e far girare programmi un pò più pesanti adesso con 4 gb di ram girano in modo lento. io ho trovato questo ma senza ssd cosa ne pensi? http://www.redcoon.it/B664050-Lenovo-H50-50-90B60081IX_PC-Office-Business?refId=pla&gclid=CjwKEAjwv7HABRCSxfrjkJPnrWgSJAA45qA2cNWL7MDsRX1PziBoHOggY5jVA_VkfTgVLdv8MUoNyhoCeY7w_wcB ci si può trovare di meglio con questa somma di 500 euro? intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Non è male per quello che ci devi fare ma per dire io ho appena finito di farmi un pc con 250 euro e giro Battlefield 3 in full HD con tutto al massimo con una media di 90fps. Mi puoi dire la tua configurazione attuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ciao il pc non è mio quindi non ricordo la configurazione attuale so solo che ci sono 4 gb di ram come processore credo quad-core al massimo hdd 500 gb al max e scheda video integrata, comunque non c'è nulla di pre-assemblato con ssd a quella cifra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 No ma un SSD da 128 costa 30 euro fammi sapere sulla configurazione le specifiche perché forse è meglio upgradare quello anziché comprarne uno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ti spiego questo a cui sto cercando un pc può usufruire di un buono di circa 500 euro per l'acquisto di un pc ma non chiedermi il perchè quelli assemblati non vanno bene vanno bene solo quelli da negozio per intenderci. questo lenovo che ti ho mostrato prima non era male però se ci fosse lo stesso pc o di un altra marca con hdd e anche sdd sarebbe il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ho capito io aspetterei pareri da altri magari più esperti poi un SSD kingdian da 128gb costa 30euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ti spiego questo a cui sto cercando un pc può usufruire di un buono di circa 500 euro per l'acquisto di un pc ma non chiedermi il perchè quelli assemblati non vanno bene vanno bene solo quelli da negozio per intenderci. questo lenovo che ti ho mostrato prima non era male però se ci fosse lo stesso pc o di un altra marca con hdd e anche sdd sarebbe il massimo Con 478 euro portatile hp intel i5 2gb video RAM amd 8 gb di RAM 500gb hdd a mediaworld Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hisantox Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Con 478 euro portatile hp intel i5 2gb video RAM amd 8 gb di RAM 500gb hdd a mediaworld Ti ringrazio ma deve essere un pc fisso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 (modificato) Ti ringrazio ma deve essere un pc fisso. Grazie Pc fisso vai direttamente al CERD ne trovi di buoni a costo zero, dual core vanno più che bene anche per l'alta definizione, poi la scheda video la trovi buona per hd anche a 20 euro, il buono lo usi per prendere un pc fisso medio poi lo vendi e ci guadagni pure Modificato 24 Ottobre 2016 da potboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati