Vai al contenuto

Problema di rete windows xp


giuseppina2000

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ieri ho creato un post perchè il disco di xp non conteneva i driver per la scheda di rete e sono stato gentilmente aiutato da aspirina.

Purtroppo oggi è sorto un altro problema : internet Explorer non mi funziona dicendo di controllare la connessione,nonostante essa funzioni correttamente.

Ieri pomeriggio dopo aver messo i driver della scheda di rete per il mio PC (Hp Compaq nx6310 ) tutto funzionava alla perfezione,infatti stavo aggiornando il computer con Windows Update e stavo installando vari programmi (Chrome,Vlc).

Tutto ad un tratti però il pc si blocca (forse perchè stavo infestano contemporaneamente sia chrome che aggiornamenti software non urgenti )

E sono costretto a spegnerlo,però dopo averlo acceso andava a scatti e si bloccava,così ho reinstallato xp da capo e ho messo i driver.

Il problema è che adesso pur avendo installato i driver anche se il pc si collega alla rete non riesce più ad andare su Internet Explorer né tantomeno ad aggiornarsi su Windows Update.

Cosa posso fare? Ho già provato a disattivare firewall e a disattivare il server proxy e a mettere il Dns automatico,ma il pc non ne vuole sapere :/

Ho distrutto il pc spegnendolo mentre stava installando i componenti?

Devo installare un'altra versione di xp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...