giuseppina2000 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Salve a tutti ieri ho creato un post perchè il disco di xp non conteneva i driver per la scheda di rete e sono stato gentilmente aiutato da aspirina. Purtroppo oggi è sorto un altro problema : internet Explorer non mi funziona dicendo di controllare la connessione,nonostante essa funzioni correttamente. Ieri pomeriggio dopo aver messo i driver della scheda di rete per il mio PC (Hp Compaq nx6310 ) tutto funzionava alla perfezione,infatti stavo aggiornando il computer con Windows Update e stavo installando vari programmi (Chrome,Vlc). Tutto ad un tratti però il pc si blocca (forse perchè stavo infestano contemporaneamente sia chrome che aggiornamenti software non urgenti ) E sono costretto a spegnerlo,però dopo averlo acceso andava a scatti e si bloccava,così ho reinstallato xp da capo e ho messo i driver. Il problema è che adesso pur avendo installato i driver anche se il pc si collega alla rete non riesce più ad andare su Internet Explorer né tantomeno ad aggiornarsi su Windows Update. Cosa posso fare? Ho già provato a disattivare firewall e a disattivare il server proxy e a mettere il Dns automatico,ma il pc non ne vuole sapere :/ Ho distrutto il pc spegnendolo mentre stava installando i componenti? Devo installare un'altra versione di xp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ecco la schermata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Aggiornamento: con il cavo ethernet funziona tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Potete chiudere ho risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati