Vai al contenuto

Probleam HDD esterno


jilling

Messaggi raccomandati

salve,

ho un HDD WD da 2tb stavo copiando dei dati quando per sbaglio ho staccato l hdd dal cavetto (ho tirato il pc non ricordando che avevo l hdd collegato) e da allora lhdd non viene letto da nessun pc. Si sente il classico rumore quando si collega l usb,si sentono i dischi girare e caricare e dopo un po si sente un "clic" e i disci si fermano e poi ripartono...fa un loop infinito così se lo tengo collegato...qualcuno può aiutarmi ? cosa è successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Provato a controllare se almeno un programma di partizioni riesce a vederlo ?

ho provato con il programma standard di win 7 oppure su risorse del computer li non compare. Vedo se compare con un programma esterno

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------UPDATE: non funziona neanche con un programma esterno

Modificato da jilling
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Devi provare con programmi tipo easeus

 

 

iPhone utilizzando

ho provato con easeus non funziona :/ non riesce propio a leggerlo l hdd sembra che quando sta per leggerlo (si sento i dischi girare) emette un "clic" e si interrompe

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------AGGIORNAMENTO: con il programma "hdsentinel" l hdd viene trovato ma non riconosciuto...qualcuno sa come si usa questo programma ? @aspirina

Modificato da jilling
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad avere in casa in case potresti provare a trasferirlo per cambiare l'elettronica ma i clic e la dinamica fanno sospettare che sia da buttare.

Se ha subito una interruzione di corrente mentre scriveva la testina è caduta sui dischi danneggiandoli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad avere in casa in case potresti provare a trasferirlo per cambiare l'elettronica ma i clic e la dinamica fanno sospettare che sia da buttare.

Se ha subito una interruzione di corrente mentre scriveva la testina è caduta sui dischi danneggiandoli.

 

 

iPhone utilizzando

non ho capito la prima frase,cosa devo provare a trasferire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo cambiare il case ma non servirebbe...

Quel programma ha funzioni dei analisi e correzione problemi su hd ma solo a livello software; al massimo può dare allerta di possibili problemi fisici.

Se non riesce a recuperare informazioni dal disco.... direi che ha tirato le cuoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...