jilling Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 salve, ho un HDD WD da 2tb stavo copiando dei dati quando per sbaglio ho staccato l hdd dal cavetto (ho tirato il pc non ricordando che avevo l hdd collegato) e da allora lhdd non viene letto da nessun pc. Si sente il classico rumore quando si collega l usb,si sentono i dischi girare e caricare e dopo un po si sente un "clic" e i disci si fermano e poi ripartono...fa un loop infinito così se lo tengo collegato...qualcuno può aiutarmi ? cosa è successo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Provato a controllare se almeno un programma di partizioni riesce a vederlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jilling Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 (modificato) Provato a controllare se almeno un programma di partizioni riesce a vederlo ? ho provato con il programma standard di win 7 oppure su risorse del computer li non compare. Vedo se compare con un programma esterno -------------------------------------------------------------------------------------------------------------UPDATE: non funziona neanche con un programma esterno Modificato 8 Ottobre 2016 da jilling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Devi provare con programmi tipo easeus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jilling Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 (modificato) Devi provare con programmi tipo easeus iPhone utilizzando ho provato con easeus non funziona :/ non riesce propio a leggerlo l hdd sembra che quando sta per leggerlo (si sento i dischi girare) emette un "clic" e si interrompe -------------------------------------------------------------------------------------------------------------AGGIORNAMENTO: con il programma "hdsentinel" l hdd viene trovato ma non riconosciuto...qualcuno sa come si usa questo programma ? @aspirina Modificato 8 Ottobre 2016 da jilling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Ad avere in casa in case potresti provare a trasferirlo per cambiare l'elettronica ma i clic e la dinamica fanno sospettare che sia da buttare. Se ha subito una interruzione di corrente mentre scriveva la testina è caduta sui dischi danneggiandoli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jilling Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Ad avere in casa in case potresti provare a trasferirlo per cambiare l'elettronica ma i clic e la dinamica fanno sospettare che sia da buttare. Se ha subito una interruzione di corrente mentre scriveva la testina è caduta sui dischi danneggiandoli. iPhone utilizzando non ho capito la prima frase,cosa devo provare a trasferire ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Intendevo cambiare il case ma non servirebbe... Quel programma ha funzioni dei analisi e correzione problemi su hd ma solo a livello software; al massimo può dare allerta di possibili problemi fisici. Se non riesce a recuperare informazioni dal disco.... direi che ha tirato le cuoia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati