paolo931 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Salve ho un PC un po' datato con scheda madre Asus P5q pro, con 8 gb di ram, se non sbaglio ddr2, e processore Intel core Q6600 2.4 Ghz, avevo una gtx 280 che purtroppo è deceduta, vorrei sapere che scheda video prendere, senza spendere un occhio della testa, per poter supportare giochi di medio livello tipo fallout 4 e fifa... Grazie mille per l'aiuto, qualsiasi altra informazione vi serva sono pronto a scriverla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Hai 2 problemi... La cpu no è più adatta e idem la pcie della vga è solo 2.0. stronzzandone notevolmente la banda. Se proprio io ti consiglio di cambiare totalmente piaffatorma e se vuoi spendere poco, stare su fm2. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo931 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Hai 2 problemi... La cpu no è più adatta e idem la pcie della vga è solo 2.0. stronzzandone notevolmente la banda. Se proprio io ti consiglio di cambiare totalmente piaffatorma e se vuoi spendere poco, stare su fm2. Ciao. Grazie della risposta, per il momento vorrei cambiare solo scheda video, per questa configurazione cosa mi consiglieresti per giocare a fallout e fifa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Grazie della risposta, per il momento vorrei cambiare solo scheda video, per questa configurazione cosa mi consiglieresti per giocare a fallout e fifa? dipende se puoi spendere fino a 200-250 ti convien prendere una console o in alternativa cercare un altra scheda video come la tua all usato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo931 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 dipende se puoi spendere fino a 200-250 ti convien prendere una console o in alternativa cercare un altra scheda video come la tua all usato Non riesco più a trovarla una gtx 280 ad un prezzo decente, c'è una scheda video simile tra i 100/150 euro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 il problema e che hai un hardware vecchio e le schede video attuali sono sono fatte per andare su un hardware nuovo se ne mettessi una nuova avresti colli di bottiglia perche l'hardware che hai non riuscirebbe a gestirla al meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo931 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 mi hanno consigliato una gtx 460, potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Con 100 euro circa potresti prendere una r7 250x fa girare di tutto e piuttosto bene... Ma a patto che la.CPU non arrivi a 100% suo giochi... Altrimenti è inutile. Nel tuo caso è quasi scontato che finirai cpu limited. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Io con 65 euro mi sono preso una GTX 670 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k1 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ciao ti consiglio anche io una r7 250x, ma poi c é da chiedersi se la cpu sarà in grado di reggere. ho visto dei video su youtube in cui provavano nuove schede video su vecchi pc, i giochi vanno, ma la qualità é seriamente bassa e gli fps anche. mi sa che é giunto il momento di cambiare macchina. piuttosto che spendere 150 per una scheda video da mettere sul tuo vecchio hardware inizierei a valutare un nuovo pc d'assemblare. i prezzi sono dai piu svariati, trovi pc da gaming extreme da 2500 euro e passa, oppure ottimi pc da gaming da 700-800 euro. ti sconsiglio le console, se fai due calcoli ti renderai conto che il pc ti consta meno e inoltre é anche una macchina versatile per tutti i tuoi scopi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati