Vai al contenuto

configurazione joystick


userron

Messaggi raccomandati


ciao a tutti, spero intanto di essere nella sezione giusta,altrimenti chiedo anticipatamente scusa.

Sto provando da qualche tempo a creare una configurazione al fine di usare due flight stick ,nello specifico il dark tornado speed link ed un thrumaster anche questo flight stick ,come un unico pad in pratica vorrei settarli al fine di usare un pad per muovermi tipo analogico dx ed uno per girarmi tipo analogico sx ,e poi settarmi i tasti per emulare quelli del mouse e le altre funzioni del pad,diciamo come gia' si riesce a fare su alcuni simulatori o altri giochi di aerei e simili.

Di preciso vorrei testare il sistema su vari giochi,quindi vorrei appunto usarli come singolo pad,ho gia' testato xpadder e joy to key ma non ho visto nessuna funzione utile al mio caso i due pad vengono riconosciuti e posso settarli ma ognuno come singolo joistick e non al fine di usarli entrambi per il controllo di un singolo pg

 

qualcuno saprebbe se la cosa e' fattibile e che programmi si servono ?

grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...