Vai al contenuto

supporto su xbox crystal (xbox classica vecchio modello)


icedzed

Messaggi raccomandati

ciao! mi hanno regalato un'xbox crystal, l'ho colelgata ed accesa e mi da schermo nero, ed un led rosso, se premo il tasto eject il led rosso resta solo per meno di un secondo, se premo il tasto power resta acceso per qualche secondo invece, se ancora, tengo premuto il tasto power, il led rosso resta acceso finchè io non lascio il tasto, come in questo video, non mio: https://www.youtube.com/watch?v=3NwdIZ-lzOA

 

l'ho smontata ed ho scoperto che era moddata, con hd da 160gb ed un chip, che non sono riuscito a riconoscere, penso sia un aladdin ma non capisco quale versione esattamente, il chip riporta:

 

sst 49lf020a, lattice a430aa30

 

qualcuno mi sa dare qualche info? ho visto che sul forum non ci sono sezioni per la prima xbox, dove potrei chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche perchè nn si vede dove si ha saldato... e nn hai postato la foto della parte anteriore della mobo... senza quello nn posso darti una mano.

 

ok, purtroppo stasera non riesco, domani in giornata la smonto e faccio anche le foto dal lato anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lockato si... in ogni caso ti darebbe un errore... ma partirebbe

Senza sta prova e partendo da quello che hai appena detto non è che c sia molto da dire o fare... Se vuoi farla ripartire (ammesso che si possa) devi mandarla da una persone con le adeguate capacità e attrezzatura idonea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lockato si... in ogni caso ti darebbe un errore... ma partirebbe

Senza sta prova e partendo da quello che hai appena detto non è che c sia molto da dire o fare... Se vuoi farla ripartire (ammesso che si possa) devi mandarla da una persone con le adeguate capacità e attrezzatura idonea

 

capisco, proverò allora! devo proprio dissaldarli o basta che stacco i cavi? ed eventualmente posso mettere l'hard disk di un'altra xbox dentro? ho una classic nera non modificata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Lixoende

supporto su xbox crystal

 

faccio alcune verifiche essendo digiuno del mondo console... Intanto: perfettamente funzionante? Sia console che pad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...