sonofabio Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Buonasera a tutti. Come intuibile dal titolo vorrei capire se e possibile passare da una versione di w8 a 32 Bit a 64 Bit. ho comprato un gioco su steam (INSIDIUS), non guardando stupidamente che la versione supportata era solo per la 64. Ovviamente appena finito il download mi spunta fuori il messaggio "Impossibile eseguire l'app nel tuo pc, per cercare una versione del tuo pc contatta il produttore" Adesso non per il gioco ovviamente che voglio cambiare versione, ma incuriosito o notato che ci sarebbe un aumento di prestazioni, e poi ho notato che il mio pc puo montarlo senza problemi (credo), quindi... perchè no? la mia domanda è: come posso fare per cambiare? dovrei cancellare tutto o sarebbe una sorta di "aggiornamento"? avendo il disco per la versione a 32 non mi da diritto ad averlo anche a 64 gratuitamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
royale.am Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Non sarebbe un aggiornamento ma dovresti reinstallare il sistema operativo da capo, non credo proprio tu abbia diritto ad avere la versione a 64bit gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Devi pagarla. Sono due programmi differenti Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Devi pagarla. Sono due programmi differenti lo trovo un pò ingiusto sinceramente... sono 2 programmi differenti? da quel che ho capito la versione a 32 pone solo dei blocchi.... io ho la ram di 8 GIGA, ne posso solo usare 3,46... lo trovo uno spreco enorme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Prova. Scarica la versione a 64 installi ed inserisci il seriale che hai della 32. Oppure chiedi al supporto Microsoft. Giusto od ingiusto sono loro a decidere Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 dove la scarico la versione a 64? una volta comunque scaricata ed inserito il codice seriale se me lo prende, perderei tutti i dati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
royale.am Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Non credo la puoi scaricare per vie legali, ti conviene contattare la microsoft anche se ti ripeto dubito che riuscirai ad ottenerla ma tentar non nuoce. Per i dati è meglio se fai un backup ed esegui un'installazione pulita formattando l'hdd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Può essere scaricato dal sito di supporto Microsoft. https://support.microsoft.com/it-it/help/15088/windows-create-installation-media Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati