zeuscerberus Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 ho un enorme problema con un iphone in poche parole ho formattato l iphone e dopo che si è riavviato dovevo mettere l email e password ma non ricordo piu nulla ne email e ne password . Ho gia chiamato l apple ma non mi danno aiuto perchè dicono "possiamo pensare che sia rubato e quindi non possiamo aiutarti" (grazie x la fiducia apple) .. adesso come faccio? vorrei evitare di spendergli 300€ per una riparazione simile perchè e assurda.. ditemi voi =) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ciao, credo che se fornisci la tua ricevuta di acquisto alla apple, dimostrando quindi la lecita provenienza del cell, te lo sbloccano. In alternativa che io sappia non c'è soluzione per sbloccarlo senza avere i dati email e password. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 L'unica è andare in un centro Apple. Se dimostri il lecito possesso ti aiutano. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 si aiutano ma voglio circa 300€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Azz. Possibile che non ricordi la mail usata ? Se accedi ad iTunes da pc offre la possibilità del recupero password. Prova con tutte le mail che usi Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 la butto li... hai un vecchio backup? puoi metterlo nel telefono e vedere dopo la mail se il tuo account e collegato. lo dico perchè proprio ieri o levato il jailbreak e aggiornato a ios 10, ripristinato il backup ma non mi ha chiesto i dati della mail ma solo della passworld una volta che hai almeno l'id vai sul sito della apple, fai per loggare inserendo la mail e clicca "password dimenticata" e scegli i metodi di recupero... se ce il numero di telefono sei apposto fammi sapere :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 19 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2016 In realtà il telefono e di un altro ragazzo Ke a kiesto a me se c'era un modo . No non ha nulla xke non è bravo a fare ste cose. E a quanto pare neanche a scriversi un email -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 se il telefono non è tuo è un problema... l'unica soluzione è che non abbia "trova il mio iphone" attivo, e ripristinare il telefono come nuovo da iTunes. ripeto, se ce "trova il mio iPhone" attivo non cè nessun modo per ripristinarlo e registrarsi con un nuovo id apple, perchè giustappunto serve proprio a questo. spero di esserti stano utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ma sempre i dato c vogliono no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 No perchè li prende dal backup presente su itunes.... Sempre che ci sia. Peccato averlo formattato senza controllare quale fosse l'account registrato... almeno si aveva la mail di riferimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 E mi sa Ke neanche il beckup c'è. Con tutto ciò che ha scontrino nn glielo sistemano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ma sempre i dato c vogliono no? assolutamente no. ripristina iPhone come nuovo e come se ne comprassi uno pulito pulito... mica devi mettere i dati di altri se riesci a farlo, una volta scollegato ti dice di si apre la configurazione, lo colleghi a internet tramite wifi, crei un nuovo id apple ( non e neanche obbligatorio se non vuoi scaricare niente), metti il codice sblocco ( o touch id, non hai specificato l'iPhone asd) e sei apposto. fammi sapere :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 assolutamente no. ripristina iPhone come nuovo e come se ne comprassi uno pulito pulito... mica devi mettere i dati di altri se riesci a farlo, una volta scollegato ti dice di si apre la configurazione, lo colleghi a internet tramite wifi, crei un nuovo id apple ( non e neanche obbligatorio se non vuoi scaricare niente), metti il codice sblocco ( o touch id, non hai specificato l'iPhone asd) e sei apposto. fammi sapere :ok: Ma c vuole il beckup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 il backup serve solo a rimettere i dati di prima... se lo vuoi a nuovo non ti serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Capi. Gli dico k lo usa x ferma carte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Ha icloud attivo lo deve sbloccare, apple per icloud (non per apple id) password / email non dà proprio supporto perchè il più delle volte si tratta di terminali in LOST MODE (persi/rubati) se il tuo è clean (PULITO ossia NON RUBATO) ci sono soluzioni al problema ma NON A GRATIS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Per piacere prova almeno a scrivere senza le K al posto delle c. Se vuoi fare il tecnico wannabe almeno la lingua è importante conoscerla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 I metodi per sbloccarlo sono= Cambiare Baseband, Cambiare nand, Cambiare eprom.. Ovviamente devono essere tutte e tre accoppiate dello stesso terminale.. Dipende poi di che telefono parliamo. Se si tratta di 4S si fa prima a sostituire la scheda.. Visto il costo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati