Vai al contenuto

apple IPHONE blocca da email e password non ricordo piu

Inviato

ho un enorme problema con un iphone in poche parole ho formattato l iphone e dopo che si è riavviato dovevo mettere l email e password ma non ricordo piu nulla ne email e ne password .

Ho gia chiamato l apple ma non mi danno aiuto perchè dicono "possiamo pensare che sia rubato e quindi non possiamo aiutarti" (grazie x la fiducia apple) .. adesso come faccio? vorrei evitare di spendergli 300€ per una riparazione simile perchè e assurda.. ditemi voi =) grazie

Featured Replies

Inviato

Ciao, credo che se fornisci la tua ricevuta di acquisto alla apple, dimostrando quindi la lecita provenienza del cell, te lo sbloccano.

In alternativa che io sappia non c'è soluzione per sbloccarlo senza avere i dati email e password.

Inviato

L'unica è andare in un centro Apple.

Se dimostri il lecito possesso ti aiutano.

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
si aiutano ma voglio circa 300€
Inviato

Azz.

Possibile che non ricordi la mail usata ?

Se accedi ad iTunes da pc offre la possibilità del recupero password.

Prova con tutte le mail che usi

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato

la butto li...

hai un vecchio backup?

puoi metterlo nel telefono e vedere dopo la mail se il tuo account e collegato.

lo dico perchè proprio ieri o levato il jailbreak e aggiornato a ios 10, ripristinato il backup ma non mi ha chiesto i dati della mail ma solo della passworld

una volta che hai almeno l'id vai sul sito della apple, fai per loggare inserendo la mail e clicca "password dimenticata" e scegli i metodi di recupero... se ce il numero di telefono sei apposto

fammi sapere :ok:

Inviato
  • Autore
In realtà il telefono e di un altro ragazzo Ke a kiesto a me se c'era un modo . No non ha nulla xke non è bravo a fare ste cose. E a quanto pare neanche a scriversi un email -.-
Inviato

se il telefono non è tuo è un problema...

l'unica soluzione è che non abbia "trova il mio iphone" attivo, e ripristinare il telefono come nuovo da iTunes.

ripeto, se ce "trova il mio iPhone" attivo non cè nessun modo per ripristinarlo e registrarsi con un nuovo id apple, perchè giustappunto serve proprio a questo.

spero di esserti stano utile :)

Inviato
  • Autore
Ma sempre i dato c vogliono no?
Inviato

No perchè li prende dal backup presente su itunes....

Sempre che ci sia.

Peccato averlo formattato senza controllare quale fosse l'account registrato... almeno si aveva la mail di riferimento.

Inviato
  • Autore
E mi sa Ke neanche il beckup c'è. Con tutto ciò che ha scontrino nn glielo sistemano
Inviato
Ma sempre i dato c vogliono no?

assolutamente no. ripristina iPhone come nuovo e come se ne comprassi uno pulito pulito... mica devi mettere i dati di altri

se riesci a farlo, una volta scollegato ti dice di si apre la configurazione, lo colleghi a internet tramite wifi, crei un nuovo id apple ( non e neanche obbligatorio se non vuoi scaricare niente), metti il codice sblocco ( o touch id, non hai specificato l'iPhone asd) e sei apposto.

Inviato
  • Autore
assolutamente no. ripristina iPhone come nuovo e come se ne comprassi uno pulito pulito... mica devi mettere i dati di altri

se riesci a farlo, una volta scollegato ti dice di si apre la configurazione, lo colleghi a internet tramite wifi, crei un nuovo id apple ( non e neanche obbligatorio se non vuoi scaricare niente), metti il codice sblocco ( o touch id, non hai specificato l'iPhone asd) e sei apposto.

Ma c vuole il beckup

Inviato
il backup serve solo a rimettere i dati di prima... se lo vuoi a nuovo non ti serve a nulla.
Inviato
  • Autore
Capi. Gli dico k lo usa x ferma carte
Inviato
Ha icloud attivo lo deve sbloccare, apple per icloud (non per apple id) password / email non dà proprio supporto perchè il più delle volte si tratta di terminali in LOST MODE (persi/rubati) se il tuo è clean (PULITO ossia NON RUBATO) ci sono soluzioni al problema ma NON A GRATIS.
Inviato
Per piacere prova almeno a scrivere senza le K al posto delle c. Se vuoi fare il tecnico wannabe almeno la lingua è importante conoscerla.
Inviato

I metodi per sbloccarlo sono= Cambiare Baseband, Cambiare nand, Cambiare eprom.. Ovviamente devono essere tutte e tre accoppiate dello stesso terminale..

Dipende poi di che telefono parliamo. Se si tratta di 4S si fa prima a sostituire la scheda..

Visto il costo.