Nellone93 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) Salve ragazzi, ho un problema con delle videocamera di sorveglianza. In pratica non riesco in nessun modo a farle funzionare a schermo. La corrente alla telecamera arriva, perche se metto il dito davanti al sensore si accendono i led. A me hanno detto che il problema è che queste telecamere sono AHD e quindi il DVR non è compatibile con questo formato. Le telecamere non posso essere difettose perchè ne ho 4 e sarebbe il colmo se tutte e 4 sono difettose. O anche messo il cavo video direttamente dietro alla TV nell'entrata S-Video (quella gialla), ma niente non funziona. Poi sono andato da un cinese ed ho comprato una telecamera economica e se la collego al DVR funziona. Potete spiegarmi quale possa essere il problema e se posso risolverlo? invia immagini Modificato 10 Settembre 2016 da Nellone93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Hai usato i balun? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Hai usato i balun? Si li ho usati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ma li hai comprati tu o è tutto un kit? Perché ce ne sono 2 tipi: attivi e passivi e variano a seconda della lunghezza del cavo, dalle telecamere e dal Dvr. Quella del cinese l'hai usata con uno di questi balun? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ma li hai comprati tu o è tutto un kit? Perché ce ne sono 2 tipi: attivi e passivi e variano a seconda della lunghezza del cavo, dalle telecamere e dal Dvr. Quella del cinese l'hai usata con uno di questi balun? No non è un kit, ho comprato il decoder e poi le telecamere, il tipo che le vendeva ha detto che gia ne ha venduti 2 o 3 cosi e gli altri non avevano avuto problemi. Si la telecamera del cinese l'ho messa sullo stesso impianto delle telecamere ahd e collegata sempre al balum. In che senso a seconda della lunghezza del cavo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 se il dvr non supporta AHD come standard non le vedrai mai, se lo supporta potrebbe essere il problema principale (un malfunzionamento specialmente se si tratta di kit diciamo entry level). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 se il dvr non supporta AHD come standard non le vedrai mai, se lo supporta potrebbe essere il problema principale (un malfunzionamento specialmente se si tratta di kit diciamo entry level). Ah ecco. Vabbene allora proverô con un dvr ahd e vedo se va. Grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati