Nellone93 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Salve ragazzi, ho un problema con un joypad della ps4, credo sia l'ultimo modello uscito, sulla scheda è salata una "resistenza" smd ed ora cerco qualche buon'anima che abbia lo stesso joypad e che mi direbbe da quanti ohm è quella resistenza. Il modello del joypad è questo: CUH-ZCT1E, allego foto. upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivan02 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ciao nellone93 ho letto su internet che potrebbe essere colpa della resistenza f1 che ogni tanto si sa che si brucia e che quindi dev essere sostituita con una resistenza da 10 oh,da misurare con un tester Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ciao nellone93 ho letto su internet che potrebbe essere colpa della resistenza f1 che ogni tanto si sa che si brucia e che quindi dev essere sostituita con una resistenza da 10 oh,da misurare con un tester Ciao, la resistenza non si è bruciata da se ma saldando un cavo è saltato il contatto, comunque dovrebbe essere da 100k ma devo informarmi meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivan02 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ok fammi comunque saper quando ti sarai aggiornato sull argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati