Vai al contenuto

Modchip PS 1


HandSmoke

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, spero che questa sia la sezione giusta per postare il mio problema. Da poco sono entrato in possesso di una PlayStation 1 con scheda madre PU-23 dotata di modchip che ahimé, non è in versione stealth (almeno credo). Purtroppo alcuni backup che creo non vengono letti e spulciando online ho scoperto che devono essere patchati per superare i blocchi che il masterizzatore non riesce ad oltrepassare. Ora effettivamente con le patch i giochi vengono letti senza problemi ma purtroppo per alcuni titoli come ad esempio Hogs of War, tali patch non sono disponibili o creano problemi nella copia più avanzando nel gioco. Vorrei chiedere se potrei utilizzare questa guida "link rimosso" per installare un nuovo modchip (se il link crea problemi rimuovo, ho letto che l'autore è Standard Bus ma non so se sia lo stesso di questo forum), in modo che la console possa leggere anche i giochi antimod. Rimuovere un vecchio modchip crea problemi o posso farlo tranquillamente? I giochi già patchati vengono letti ugualmente da un eventuale nuova modifica o devo eseguire nuovamente il backup? Spero di essermi spiegato bene e scusate per il papiro. Ps. In allegato posto la foto dell'attuale modchip installato, magari può aiutare per risalire al tipo di modifica installata.

 

IMG_20160824_120204.jpg.b1ad58f55b73da45444c1ec5dccb2c64.jpg

Modificato da HandSmoke
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...