Vai al contenuto
Inviato

Salve, ho un clone dell'iphone 5s comprato per sbaglio, vorrei sapere se si potesse cambiare il sistema operativo con uno migliore, oppure ripristinare quello di origine.

Se non si potesse potrei usarlo in qualche altra maniera o finisce nel cassetto degli oggetti da non usare?

Featured Replies

Inviato
Puoi cercare la rom per il tuo telefono ma rimane android o se no lo personalizzi con un launcher
Inviato
  • Autore
Puoi cercare la rom per il tuo telefono ma rimane android o se no lo personalizzi con un launcher

in che senso cercare la rom? puoi spiegarti meglio per favore?

Inviato
La rom sarebbe il firmware se mi sai dire il modello esatto del clone
Inviato
  • Autore
La rom sarebbe il firmware se mi sai dire il modello esatto del clone

il modello del clone è un iphone5s

Inviato
Si ma cosa goophone zophone hdc, sophone??? Guarda su cpu-z
Inviato
  • Autore
Si ma cosa goophone zophone hdc, sophone??? Guarda su cpu-z

dice mediatek MT6592 1,30 ghz

Inviato
Vai su device e guarda su model qual'è il modello
Inviato
  • Autore
Apple iPhone 5S (MF353ZP/A), ho fatto un paio di ricerche e credo sia un thunderbird i5s anche perchè il processore e il resto sembra combaciare
Inviato
Prova a vedere su antutu
Inviato
  • Autore
nn dice nulla di diverso da cpu-z comunque è un thunderbird i5s
Inviato
Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti sul telefono?? Perché io su Google ho trovato solo la versione mtk6582
Inviato
  • Autore
Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti sul telefono?? Perché io su Google ho trovato solo la versione mtk6582

si l'ho controllato da cima a fondo...ma non ho trovato nulla, se vado su generali e aggiornamento di sistema dice che l'ios 7.1.2 è installato anche se ha il sistema android 4.2.2

Inviato
Mi sa che non ci sono aggiornamenti se vuoi una schermata come android stock c'è Nova Launcher. Curiosità quanto hai speso?? Come se la cava con antutu e real racing 3?? Grazie
Inviato
  • Autore
ho speso 150 euro, ma non li vale, crasha continuamente e i giochi vanno a scatti
Inviato
ho speso 150 euro, ma non li vale, crasha continuamente e i giochi vanno a scatti

Vendilo per 20 euro o butta lo via

Inviato
Ma non riesci a fartelo rimborsare??? Se lo vendi sarei interessato ma su antutu il punteggio di quanto è??
Inviato
  • Autore

non vorrei rivenderlo, volevo solo potenziarlo o renderlo usabile dato che mi si è rotto il cellulare che avevo

su antutu il punteggio è di 38010, 23571cpu 8346ram 4230gpu 1863 I/O

Inviato
Be se vuoi un po' di potenza in più fai del overclock se è possibile ma lagga sto cellulare??
Inviato
  • Autore
no l'unico problema è che se uso giochi vanno a scatti e la batteria si scarica subito
Inviato
A capito se giochi a real racing 3 c'è una app che abbassa la grafica è rende il gioco più fluido per la batteria c'è anche lì una app che aumenta l'autonomia
Inviato
  • Autore
quali sono queste app?
Inviato
Quella per real racing 3 si chiama rr3 graphics