Vai al contenuto

pokemon go bots gratis?


NOXON

Messaggi raccomandati

ciao MS, la mia amica ''speciale'' si è presa un uauei ;) bellissimo telefono davvero a parte per il nome, vabbè veniamo al sodo, è una ragazza pigra, molto pigra e voglia di camminare ne ha poca, molto poca, quindi mi ha chiesto se c era un modo per simulare la camminata mentre magari è seduta in ufficio, sapete niente? le avevo messo dei fake gps, alcuni funzionano, alcuni il gioco li sgama, ma comunque non imitano la camminata, semplicemente spostano il personaggio che poi sene resta bello che fermo a vegetare... esiste un bel bot gratuito? grazie:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao NOXON esistono vari tipi di bot GRATUITI per pokemon go....comunque nn so se il bot lo vuoi far girare su un pc o direttamente su android..io ti consiglierei su pc perche c e un minor rischio di ban da parte della casa produttrice NIANTIC...fammi sapere dunque se il bot che ti interessa dev'essere installato su smartphone android direttamente oppure su pc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...