NOXON Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ciao MS, la mia amica ''speciale'' si è presa un uauei bellissimo telefono davvero a parte per il nome, vabbè veniamo al sodo, è una ragazza pigra, molto pigra e voglia di camminare ne ha poca, molto poca, quindi mi ha chiesto se c era un modo per simulare la camminata mentre magari è seduta in ufficio, sapete niente? le avevo messo dei fake gps, alcuni funzionano, alcuni il gioco li sgama, ma comunque non imitano la camminata, semplicemente spostano il personaggio che poi sene resta bello che fermo a vegetare... esiste un bel bot gratuito? grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivan02 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 ciao NOXON esistono vari tipi di bot GRATUITI per pokemon go....comunque nn so se il bot lo vuoi far girare su un pc o direttamente su android..io ti consiglierei su pc perche c e un minor rischio di ban da parte della casa produttrice NIANTIC...fammi sapere dunque se il bot che ti interessa dev'essere installato su smartphone android direttamente oppure su pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 il ban comunque ci sta quando ci sono degli spostamenti kilometrici dal nulla... li il gioco se ne accorge... invece non vedo come potrebbe accorgersene di un "fake cammminata"... anche se non ne conosco sinceramente asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati