Vai al contenuto

fogli backlit per retro illuminazione


db151

Messaggi raccomandati

buonasera gente , qualcuno di voi ha mai comprato dei fogli back light per la retroilluminazione di display smartphone ? , lascinndo stare quelli per iphone , a me servono prorpio i fogli cosi ta tagliarli e adattarli per un display smartphone :) .

 

O magari qualcosa da adattare , vi viene qualcosa alla portata di mano che puo' dare la stessa conducibilità di luce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK gente risolto , ho preso i fogli di una backlight di un tablet , li ho ritagliati , ed assemblato il tutto , una rottura di p....... Ma alla fine tutto OK :)

 

Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk

 

Scusa se sbaglio ma parli del polarizzatore che si trova sopra lcd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglierino , righello di mia figlia , ed il vetro do un tablet Asus :) , mi piace essere grezzo ahaha , le forbici solitamente lasciano imperfezioni , che poi andrebbero a riflettersi nella luce . ma quello che conta di più è il primo foglio di plexiglas , dove in colli i led , cmq un lavoro che eviterei di rifare , anche spendere 10 o 20€ se SIS trovano nuovi , è la miglior cosa , risparmi 10 anni di salute e di fegato :)

 

Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

GRZ del complimento , non ricordo il detto che dice " a voglia che sei bravo se non lo condividi e lo metti a disposizione di tutti non sarà ai mai nessuno " o una cosa del genere , anche perche in giro online non si trova niente riguardante il backlight . anzi sarebbe bello se parlassimo molto di più per gli smartphone . tipo androidworld , tanto per le console ci sono al momento solo argomenti fatti e rifatti , invece per gli smartphone è un campo molto in evoluzione , mo viene in mente il mio primo s7 edge , e li gli ho rimesso 20anni di salute ahahah , cera da cambiare il vetro , ti lascio immaginare ............

 

Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

GRZ del complimento , non ricordo il detto che dice " a voglia che sei bravo se non lo condividi e lo metti a disposizione di tutti non sarà ai mai nessuno " o una cosa del genere , anche perche in giro online non si trova niente riguardante il backlight . anzi sarebbe bello se parlassimo molto di più per gli smartphone . tipo androidworld , tanto per le console ci sono al momento solo argomenti fatti e rifatti , invece per gli smartphone è un campo molto in evoluzione , mo viene in mente il mio primo s7 edge , e li gli ho rimesso 20anni di salute ahahah , cera da cambiare il vetro , ti lascio immaginare ............

 

Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk

 

Concordo con te a me soprattutto piace l'hardware degli smartphone è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...