db151 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 buonasera gente , qualcuno di voi ha mai comprato dei fogli back light per la retroilluminazione di display smartphone ? , lascinndo stare quelli per iphone , a me servono prorpio i fogli cosi ta tagliarli e adattarli per un display smartphone . O magari qualcosa da adattare , vi viene qualcosa alla portata di mano che puo' dare la stessa conducibilità di luce ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 OK gente risolto , ho preso i fogli di una backlight di un tablet , li ho ritagliati , ed assemblato il tutto , una rottura di p....... Ma alla fine tutto OK Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 OK gente risolto , ho preso i fogli di una backlight di un tablet , li ho ritagliati , ed assemblato il tutto , una rottura di p....... Ma alla fine tutto OK Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Scusa se sbaglio ma parli del polarizzatore che si trova sopra lcd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 No sotto , proprio la retroilluminazione , dove stanno i led che illuminano il display Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ah ho capito non mi è mai capitato di cambiare questo ma si cambia allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Si , negli iPhone trovi direttamente la retroilluminazione completa , pronta alla.sostituzione , invece su questo cinafonino che ci sto lavorando , non si trova niente Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Infatti io sapevo solo negli iPhone comunque bravo:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Bhe un lavoraccio , XK ho adattato quelli di un tablet , ritagliati etc.... Soni molto delicati questi fogli , basta un niente x macchiarli Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Hai usato forbici o bisturi? Perché per questi lavori di precisione di solito uso il bisturi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Taglierino , righello di mia figlia , ed il vetro do un tablet Asus , mi piace essere grezzo ahaha , le forbici solitamente lasciano imperfezioni , che poi andrebbero a riflettersi nella luce . ma quello che conta di più è il primo foglio di plexiglas , dove in colli i led , cmq un lavoro che eviterei di rifare , anche spendere 10 o 20€ se SIS trovano nuovi , è la miglior cosa , risparmi 10 anni di salute e di fegato Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Hahahah grazie per aver condiviso il tutto e bravo di sicuro servirà a qualcuno che non vuole risparmiare questi 10 anni di fegato e salute;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 GRZ del complimento , non ricordo il detto che dice " a voglia che sei bravo se non lo condividi e lo metti a disposizione di tutti non sarà ai mai nessuno " o una cosa del genere , anche perche in giro online non si trova niente riguardante il backlight . anzi sarebbe bello se parlassimo molto di più per gli smartphone . tipo androidworld , tanto per le console ci sono al momento solo argomenti fatti e rifatti , invece per gli smartphone è un campo molto in evoluzione , mo viene in mente il mio primo s7 edge , e li gli ho rimesso 20anni di salute ahahah , cera da cambiare il vetro , ti lascio immaginare ............ Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 GRZ del complimento , non ricordo il detto che dice " a voglia che sei bravo se non lo condividi e lo metti a disposizione di tutti non sarà ai mai nessuno " o una cosa del genere , anche perche in giro online non si trova niente riguardante il backlight . anzi sarebbe bello se parlassimo molto di più per gli smartphone . tipo androidworld , tanto per le console ci sono al momento solo argomenti fatti e rifatti , invece per gli smartphone è un campo molto in evoluzione , mo viene in mente il mio primo s7 edge , e li gli ho rimesso 20anni di salute ahahah , cera da cambiare il vetro , ti lascio immaginare ............ Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Concordo con te a me soprattutto piace l'hardware degli smartphone è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Troppo piccolo x lavorarci ahah , preferisco lavorare su console , hai più spazio Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Ma col microscopio risolvi il tutto fidati ce l'ho e mi trovo un'amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Anche io uso microscopio e lampada con a 5 diottrie con lente di ingrandimento . ma lo spazio x lavorare sulle schede è sempre piccolissimo Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Questo si, ma è questa la bellezza del lavorarci su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati