Vai al contenuto

ipad 4 wifi mela poi non si vede nulla


frankmod97

Messaggi raccomandati

salve, ho un ipad 4 di mio cugino che si è fatto una bella riscaldata sul termosifone (non sul lato della scheda madre) lo provo e vedo che la batteria non assorbe ed è gonfia e lcd è da buttare quindi cambio batteria e lcd, lo metto in carica assorbimento ottimo e aspetto che si accende, ma dopo che mi mostra la mela si fa lo schermo nero nonostante la batteria stia assorbendo la carica, smonto la scheda e non noto niente di bruciato o che. Qualcuno ha qualche soluzione poichè non trovo lo schema elettrico da nessuna partemmm
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
potrebbero essere i filtri vicino al connettore del display

 

Joeh non li ho ancora controllati sinceramente dopo ritorno a casa e verifico se stanno in corto.

Ps: quando attacco e stacco l'alimentazione si sente il bip che fa un iPad quando carica.

Modificato da frankmod97
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si sente il suono vuol dire che l'iPad funziona. Se iTunes lo rileva è ok. Non ho bene capito hai detto che si vede solo la mela all'inizio e poi stop.. Se metti un flash vicino si intravedono le immagini del display? Se così fosse è come ti ha detto joeh.. È un diodo è un induttanza che in genere saltano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si sente il suono vuol dire che l'iPad funziona. Se iTunes lo rileva è ok. Non ho bene capito hai detto che si vede solo la mela all'inizio e poi stop.. Se metti un flash vicino si intravedono le immagini del display? Se così fosse è come ti ha detto joeh.. È un diodo è un induttanza che in genere saltano.

 

Brek non si vede nulla dopo ora vedo se iTunes me lo riconosce, però mi serve lo schema gentilmente altrimenti brancolo nel buio:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mela la vedi normale con retroilluminazione e poi stop? Nero totale? Fai questa prova avvicina il flas al display e guarda attentamente. Se è la retroilluminazione si dovrebbero vedere le immagini. Per postarti il diagramma ti serve un software. Io uso quello per iPhone iPad e tutto il resto. Legge i file .pad Ti dovrei dare il file rar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...