frankmod97 Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 salve, ho un ipad 4 di mio cugino che si è fatto una bella riscaldata sul termosifone (non sul lato della scheda madre) lo provo e vedo che la batteria non assorbe ed è gonfia e lcd è da buttare quindi cambio batteria e lcd, lo metto in carica assorbimento ottimo e aspetto che si accende, ma dopo che mi mostra la mela si fa lo schermo nero nonostante la batteria stia assorbendo la carica, smonto la scheda e non noto niente di bruciato o che. Qualcuno ha qualche soluzione poichè non trovo lo schema elettrico da nessuna partemmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Se hai bisogno dello schema te lo posto volentieri. Collegandolo al Pc iTunes lo riconosce? Modificato 5 Agosto 2016 da Brek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 potrebbero essere i filtri vicino al connettore del display Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Se hai bisogno dello schema te lo posto volentieri. Collegandolo al Pc iTunes lo riconosce? Si ti ringrazio postalo non ho ancora controllato, ma è come se funzionasse a tutti gli effetti Modificato 5 Agosto 2016 da frankmod97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) potrebbero essere i filtri vicino al connettore del display Joeh non li ho ancora controllati sinceramente dopo ritorno a casa e verifico se stanno in corto. Ps: quando attacco e stacco l'alimentazione si sente il bip che fa un iPad quando carica. Modificato 5 Agosto 2016 da frankmod97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Se si sente il suono vuol dire che l'iPad funziona. Se iTunes lo rileva è ok. Non ho bene capito hai detto che si vede solo la mela all'inizio e poi stop.. Se metti un flash vicino si intravedono le immagini del display? Se così fosse è come ti ha detto joeh.. È un diodo è un induttanza che in genere saltano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Se si sente il suono vuol dire che l'iPad funziona. Se iTunes lo rileva è ok. Non ho bene capito hai detto che si vede solo la mela all'inizio e poi stop.. Se metti un flash vicino si intravedono le immagini del display? Se così fosse è come ti ha detto joeh.. È un diodo è un induttanza che in genere saltano. Brek non si vede nulla dopo ora vedo se iTunes me lo riconosce, però mi serve lo schema gentilmente altrimenti brancolo nel buio:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Ma la mela la vedi normale con retroilluminazione e poi stop? Nero totale? Fai questa prova avvicina il flas al display e guarda attentamente. Se è la retroilluminazione si dovrebbero vedere le immagini. Per postarti il diagramma ti serve un software. Io uso quello per iPhone iPad e tutto il resto. Legge i file .pad Ti dovrei dare il file rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Si dammelo grazie, ora provo e ti faccio sapere P.s. ho provato con iTunes e me lo riconosce perfettamente, ma col flash del telefono non vedo nulla, può essere anche l ic che gestisce lcd Modificato 5 Agosto 2016 da frankmod97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati