Vai al contenuto

monitor 1440p


pippo1167

Messaggi raccomandati

ragazzi datemi un consiglio su quale monitor 2560x1440 prendere adatto al gaming, perche sto andando in confusione ho circa 350 euro da spendere e sto per avere una gtx 1060 da abbinare al monitor. non voglio andare oltre il 1440p perche altrimenti dovrei spendere una cifra esagerata di scheda video che trovo una follia i prezzi delle 1070 e 1080, ho visto dei 4k pannelli tn a prezzi piuttosto contenuti ma non riesco a capire se si puo poi scalare la risoluzione a 1440p oppure no. avevo pensato inizialmente a un benq xl2730z ma l'ho visto da un amico e non mi ha convinto piu di tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Se ti vai a prendere una 1060 da 6Gb ti conviene puntare su un monitor 1440p ma, ti consiglio un 1080p con un buon refresh rate, ad esempio 120Hz o 144Hz che migliorano di netto l esperienza visiva e di fluidità nei giochi. Sinceramente ti consiglio gli Hz alla risoluzione perche comunque con una 1060 (che equivale a una 980 circa) devi togliere alcuni filtri e abbassare qualcosa per giocare in 1440p
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti vai a prendere una 1060 da 6Gb ti conviene puntare su un monitor 1440p ma, ti consiglio un 1080p con un buon refresh rate, ad esempio 120Hz o 144Hz che migliorano di netto l esperienza visiva e di fluidità nei giochi. Sinceramente ti consiglio gli Hz alla risoluzione perche comunque con una 1060 (che equivale a una 980 circa) devi togliere alcuni filtri e abbassare qualcosa per giocare in 1440p

 

guarda al momento sono indeciso setenere il mio samsung curvo 60 hz fhd e puntare a rinnovare il pc e poi per ultimo il monitor. oppure avendo acquistato la 1060 g1 gaming e in fhd e davvero una bomba abituato come ero alla gtx 950 della gigabyte sempre. mi sono preso anche una case che ritengo spettacolare il be quiet 900 pro e 8 gb di ram corsair dominator e un kit a liquido della ek con wb della scheda video . adesso a dicembre pensavo di cambiare la mobo h81 con una z97 e prendere l'i5 4690k al posto del mio 4590, anche se forse vale la pena forse seguire il tuo consiglio a parita di spesa ci sta un fhd 144hz e un bel muose gaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...