Vai al contenuto

Recuperare chat whatsapp senza google drive backup


Pamelone

Messaggi raccomandati

Signori, vi spiego la situazione:

Un'amica vorrebbe recuperare delle chat di Whatsapp vecchie di anni, cancellate da vari fattori:

Inizialmente possedeva un S3, poi ripristinato dal sottoscritto e lasciato in pasto alla sorella...lei ora si trova con un S6 da 1 anno (più o meno), e non sono stati fatti backup nel suo account (quindi credo sia impossibile recuperare le chat del S3, comunque preciso che l'S3 è sbloccato). Ci sono pareri un po' discordanti, avevo pensato di farle fare una richiesta alla compagnia del servizio di messaggistica, ma nel loro sito dicono che non tengono backup delle chat e dei file (sinceramente ci credo quanto credo che la terra sia piatta, o che il mare è rosso fluo T.T) e in internet alcuni dicono che sono recuperabili in questo modo, e altri no.

comunque....dal S6 ha eliminato dei messaggi, e tramite un programma trovato in rete ha voluto provare a recuperare quelli cancellati dal S6 (mai ripristinato), il programma è Whatapp Recovery (Wondershare-Dr.fone)e da quello che ho letto tenta il recupero tramite un root temporaneo del dispositivo, per prendere più dati possibili e poi ripristina i permessi allo stato originale.

Il programma si è bloccato al 90%, quindi questa via la scarterei a questo punto.

Io non credo si possa fare molto...mi date conferme, speranze, smentite? Perché la poveraccia ci tiene particolarmente.

Please, help us!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...