Pamelone Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Signori, vi spiego la situazione: Un'amica vorrebbe recuperare delle chat di Whatsapp vecchie di anni, cancellate da vari fattori: Inizialmente possedeva un S3, poi ripristinato dal sottoscritto e lasciato in pasto alla sorella...lei ora si trova con un S6 da 1 anno (più o meno), e non sono stati fatti backup nel suo account (quindi credo sia impossibile recuperare le chat del S3, comunque preciso che l'S3 è sbloccato). Ci sono pareri un po' discordanti, avevo pensato di farle fare una richiesta alla compagnia del servizio di messaggistica, ma nel loro sito dicono che non tengono backup delle chat e dei file (sinceramente ci credo quanto credo che la terra sia piatta, o che il mare è rosso fluo T.T) e in internet alcuni dicono che sono recuperabili in questo modo, e altri no. comunque....dal S6 ha eliminato dei messaggi, e tramite un programma trovato in rete ha voluto provare a recuperare quelli cancellati dal S6 (mai ripristinato), il programma è Whatapp Recovery (Wondershare-Dr.fone)e da quello che ho letto tenta il recupero tramite un root temporaneo del dispositivo, per prendere più dati possibili e poi ripristina i permessi allo stato originale. Il programma si è bloccato al 90%, quindi questa via la scarterei a questo punto. Io non credo si possa fare molto...mi date conferme, speranze, smentite? Perché la poveraccia ci tiene particolarmente. Please, help us!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 No senza backup non puoi fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati