Vai al contenuto

[AIUTO] Da IOS 7 a IOS 9.. si può fare?


sparcky

Messaggi raccomandati

Ciao, si che si può. Se superiore all'ios che hai ora, lo puoi fare anche con itunes, scarichi l'ios che più gradisci(ovviamente per iPhone 5s) e poi tramite iTunes premi aggiorna insieme al tasto shift e selezioni l'ios che hai scaricato e aspetti. Ovviamente prima fai un back up.

 

P.s. prima di scrivere più post nel giro di pochi minuti aspetta qualche risposta e le tempistiche esatte per "up"

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. prima di scrivere più post nel giro di pochi minuti aspetta qualche risposta e le tempistiche esatte per "up"

Esattamente ottima annotazione; perchè postare per sollecitare a pochi minuti dal primo post fa venire una gran voglia di fare piazza pulita al moderatore qui presente.

 

p.s sicuro che tramite itunes possa scegliere quale versione di ios superiore alla sua installare. Io ho sempre visto proporre solo l'ultima disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Di facendo aggiorna o ripristina insieme al tasto shift, puoi scegliere un file che hai precedentemente scaricato. L'ho sempre fatto sugli ipod touch

Puoi aggiornare solo all'ultima versione poiché la firma di controllo sta a apple durante il ripristino. Non puoi per farti l'esempio installare ios 9.1 adesso solo il 9.3.2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok se hai un database di vari iOS il discorso regge.

Ma se semplicemente attacchi un 5s da aggiornare solo l'ultimo firmware puoi scaricare.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

 

No xD puoi avere tutti gli ios che vuoi ma se apple chiude le firme non puoi mettere firmware inferiore all'ultimo firmato e visto che il 9.3.2 non è uscito 3 giorni fa puoi solo mettere quello. Non parliamo di iphone fino al 4s che con gli shsh o pwneg dfu fai il downgrade o un upgrade datato. Quindi anche se scarichi il 9.1 e lo selezioni con shift non puoi istallarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No xD puoi avere tutti gli ios che vuoi ma se apple chiude le firme non puoi mettere firmware inferiore all'ultimo firmato e visto che il 9.3.2 non è uscito 3 giorni fa puoi solo mettere quello. Non parliamo di iphone fino al 4s che con gli shsh o pwneg dfu fai il downgrade o un upgrade datato. Quindi anche se scarichi il 9.1 e lo selezioni con shift non puoi istallarlo.

 

Infatti credo che io mi terrò il 7.04 jailbreak a vita con il mio iphone 5, ad mxtube non posso rinunciare e i nuovi iOS rallentano il device

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se modificando il firmware è eludendo il controllo itunes si potrebbe fare.. :D Nulla è impossibile ;) Quale versione ti interessa? Io sono alla 8.3.1 se non sbaglio.. Non ho voluto aggiornare perché non mi piace il logout delle finestre aperte.. Preferisco il vecchio. Non mi piacciono affiancate..
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se modificando il firmware è eludendo il controllo itunes si potrebbe fare.. :D Nulla è impossibile ;) Quale versione ti interessa? Io sono alla 8.3.1 se non sbaglio.. Non ho voluto aggiornare perché non mi piace il logout delle finestre aperte.. Preferisco il vecchio. Non mi piacciono affiancate..

 

Lo dici come fosse semplice se non hai la chiave di apple non fai nulla. Sennò ci sarebbo gia downgrade dato che in dfu l'iphone mostra firmware N/D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici come fosse semplice se non hai la chiave di apple non fai nulla. Sennò ci sarebbo gia downgrade dato che in dfu l'iphone mostra firmware N/D.

Non ho detto che è semplice.. Ma non è impossibile.. Su youtube c'è qualche video..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...