Vai al contenuto

Tablet mediacom smartpad 10.1 s2 modello m-mp1sa3g bloccato sulla scritta mediacom?


Pappa_Potente

Messaggi raccomandati

ho un tablet sopra descritto che è bloccato sulla scritta mediacom non riesco a fare nulla va solo in recovery se schiaccio il pulsante power e volume + se invece faccio la solita combinazione volume + e poi lo collego col cavo usb va sempre in recovery e prima della recovery mi da tre opzioni recovery mode fast bot e normal mode se invece metto il cavo e faccio volume - va in modalità test e fa la prova di tutti i componenti del table se funzionano tipo fotocamera microfono cassa ecc non so come sbloccarlo anche perche se riuscissi a mandarlo in download mode riscriverei il firmware ma non va e se lascio il tasto volume + si carica normalmente come se fosse collegato ad un cavo di alimentazione esiste qualcuno che riesce ad aiutarmi anche perchè tutte le guide che ho letto non accennano lontanamente al mio problema o se no la fanno facile ma io non ci riesco grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installare nuovamente il firmware da adb con dos.. Se hai fatto il wipe e il reset potrebbe anche trattarsi di problema interno..

(ram andata) te ne accorgi dopo aver scritto il nuovo firmware e rimane nuovamente bloccato in bootlop..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...