Vai al contenuto

Emulazione psx


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un po' ho la voglia di recuperare Spyro 2 e 3, così ieri ho deciso di effettuare una copia di backup del secondo capitolo e di scaricare un emulatore per poterli giocare; il gioco non è di mia proprietà per cui non posso giocarlo a lungo con il cd stesso, dunque ho prima provato espxe, ma lagga con qualsiasi plugin e qualsiasi versione, tra cui la 2.0.2, così ho deciso di provare psxfin: con questo l'emulazione va che è una meraviglia!

Tuttavia, cercando di entrare nei primi portali, il gioco freeza e cmd riporta "r3000: executed illegal opcode"; facendo un po' di ricerche ho scoperto che il problema è dato da una protezione anti-pirateria e che per risolvere tutto sia necessario mettere nello stesso folder del gioco un file .sbi con lo stesso nome di quest'ultimo, allora ho provato a farlo ma non ha risolto il problema, come posso fare? Grazie mille in anticipo :)

Modificato da Noctis Lucis
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è chiaramente una copia di backup, non piratato, meglio che io editi il post :)
Essendo che vuoi bypassare il sistema anti-copia posso solo dire di cercare su google,purtroppo il regolamento parla chiaro.L'unico consiglio e' utilizzare ePSXe aggiornato :) Modificato da jena80
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Essendo che vuoi bypassare il sistema anti-copia posso solo dire di cercare su google,purtroppo il regolamento parla chiaro.L'unico consiglio e' utilizzare ePSXe aggiornato :)

Va bene, grazie mille, cercherò di risovere :)

 

Edit: riguardo a l'instabilità di epsxe sai dirmi qualcosa? E' da escludere a priori che sia un problema del pc dato che psxfin funge che è una meraviglia...

Modificato da Noctis Lucis
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, grazie mille, cercherò di risovere :)

 

Edit: riguardo a l'instabilità di epsxe sai dirmi qualcosa? E' da escludere a priori che sia un problema del pc dato che psxfin funge che è una meraviglia...

Puoi provare anche Xebra che non è male come emulatore http://www.emutopia.com/index.php?option=com_cobalt&task=files.download&tmpl=component&id=13662&fid=20&fidx=1&rid=1221&return=aHR0cDovL3d3dy5lbXV0b3BpYS5jb20vaW5kZXgucGhwL2Rvd25sb2Fkcy1lbXVsYXRvcnMvaXRlbS8yOTktc29ueS1wbGF5c3RhdGlvbi8xMjIxLXplYnJh

Che tipo di pc hai e che caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pc abbastanza vecchio:

Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5200+ 2.71 GHz, 2gb di ram, Windows 7 Ultimate a 32 bit.

Xebra sgranatino rispetto a psxfin, comunque sia vedo un po' come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...