Noctis Lucis Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Ciao a tutti, da un po' ho la voglia di recuperare Spyro 2 e 3, così ieri ho deciso di effettuare una copia di backup del secondo capitolo e di scaricare un emulatore per poterli giocare; il gioco non è di mia proprietà per cui non posso giocarlo a lungo con il cd stesso, dunque ho prima provato espxe, ma lagga con qualsiasi plugin e qualsiasi versione, tra cui la 2.0.2, così ho deciso di provare psxfin: con questo l'emulazione va che è una meraviglia! Tuttavia, cercando di entrare nei primi portali, il gioco freeza e cmd riporta "r3000: executed illegal opcode"; facendo un po' di ricerche ho scoperto che il problema è dato da una protezione anti-pirateria e che per risolvere tutto sia necessario mettere nello stesso folder del gioco un file .sbi con lo stesso nome di quest'ultimo, allora ho provato a farlo ma non ha risolto il problema, come posso fare? Grazie mille in anticipo Modificato 19 Giugno 2016 da Noctis Lucis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jena80 Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Mi dispiace ma non diamo supporto ai giochi scaricati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noctis Lucis Inviato 19 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Mi dispiace ma non diamo supporto ai giochi scaricati Il gioco è chiaramente una copia di backup, non piratato, meglio che io editi il post Modificato 19 Giugno 2016 da Noctis Lucis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jena80 Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Il gioco è chiaramente una copia di backup, non piratato, meglio che io editi il post Essendo che vuoi bypassare il sistema anti-copia posso solo dire di cercare su google,purtroppo il regolamento parla chiaro.L'unico consiglio e' utilizzare ePSXe aggiornato Modificato 19 Giugno 2016 da jena80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noctis Lucis Inviato 19 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Essendo che vuoi bypassare il sistema anti-copia posso solo dire di cercare su google,purtroppo il regolamento parla chiaro.L'unico consiglio e' utilizzare ePSXe aggiornato Va bene, grazie mille, cercherò di risovere Edit: riguardo a l'instabilità di epsxe sai dirmi qualcosa? E' da escludere a priori che sia un problema del pc dato che psxfin funge che è una meraviglia... Modificato 19 Giugno 2016 da Noctis Lucis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jena80 Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Va bene, grazie mille, cercherò di risovere Edit: riguardo a l'instabilità di epsxe sai dirmi qualcosa? E' da escludere a priori che sia un problema del pc dato che psxfin funge che è una meraviglia... Puoi provare anche Xebra che non è male come emulatore http://www.emutopia.com/index.php?option=com_cobalt&task=files.download&tmpl=component&id=13662&fid=20&fidx=1&rid=1221&return=aHR0cDovL3d3dy5lbXV0b3BpYS5jb20vaW5kZXgucGhwL2Rvd25sb2Fkcy1lbXVsYXRvcnMvaXRlbS8yOTktc29ueS1wbGF5c3RhdGlvbi8xMjIxLXplYnJh Che tipo di pc hai e che caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noctis Lucis Inviato 19 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Puoi provare anche Xebra che non è male come emulatore http://www.emutopia.com/index.php?option=com_cobalt&task=files.download&tmpl=component&id=13662&fid=20&fidx=1&rid=1221&return=aHR0cDovL3d3dy5lbXV0b3BpYS5jb20vaW5kZXgucGhwL2Rvd25sb2Fkcy1lbXVsYXRvcnMvaXRlbS8yOTktc29ueS1wbGF5c3RhdGlvbi8xMjIxLXplYnJh Che tipo di pc hai e che caratteristiche? E' un pc abbastanza vecchio: Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5200+ 2.71 GHz, 2gb di ram, Windows 7 Ultimate a 32 bit. Xebra sgranatino rispetto a psxfin, comunque sia vedo un po' come va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati