Nellone93 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Salve ragazzi, per l'ennesima volta apro una discussione che riguarda la mia connessione. Ho la fibra 100mb, dal test di velocita navigo circa a 90mb, la cabina sta prp gia al palazzo. Il problema che ho notato è che i video dai cellulari si bloccano, specialmente su facebook si bloccano ogni 2 secondi, perô la cosa strana è che accendo il pc portatile i video poi si vedono. Essendo che ho tt i dispositivi marcati Apple, (tranne il pc) non vorrei che il problema fosse legato a questo. Perchè anche sull'ipad mi fa lo stesso difetto, li mi vedo una serie tv, qnd guardo le streaming, il download dello streaming arriva fini ad un certo punto poi si blocca e il video qnd arriva fin dove si è scaricato poi si blocca. Mentre sul pc portatile (collegato in wifi dalla stessa posizione dove sta l'ipad e in 2,4ghz come l'ipad) il download lo completa e il video non si blocca. Che potrei fare per risolvere il problema con i cellulari e l'ipad? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Cambiare cell. asd asd Scherzi a parte ho provato a guardarmi qualche filmato su facebook ora e non ho riscontrato problemi (5s); ed ho una normalissima adsl infostrada. Sul pad mini provo poi ma non credo dipenda dalla mela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 potrebbe essere un incompatibilita tra il cellulare e il modem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Il modem è l'ultimo modello della Telecom (almeno credo). Facendo varie ricerche mi porta al modem 30mg, questo modello non so perchè ma in rete sembra non comparire :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Potrebbe essere come detto da tizio45 un problema di compatibilità tra dispositivo e modem. Ricordo un caso simile in un mio vecchio LG E un modem marchiato infostrada in cui una volta connesso il suddetto telefono alla linea, dopo 5/10 minuti faceva addirittura crashare il modem facendolo riavviare. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Potrebbe essere come detto da tizio45 un problema di compatibilità tra dispositivo e modem. Ricordo un caso simile in un mio vecchio LG E un modem marchiato infostrada in cui una volta connesso il suddetto telefono alla linea, dopo 5/10 minuti faceva addirittura crashare il modem facendolo riavviare. asd In questo caso che potrei fare? Cambiare modem? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati