alemarigonda Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 salve a tutti, spero sia la sezione giusta ma volevo farmi dare qualche dritta su questo emulatore, io ho un HP con processore a8 quadcore e scheda grafica readon r5 e 4 giga di ram. sarebbe abbastanza per riuscire a giocare decentemente anche ai giochi più pesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Non dovresti avere problemi e comunque l'emulazione non é perfetta con tutti i giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alemarigonda Inviato 28 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Non dovresti avere problemi e comunque l'emulazione non é perfetta con tutti i giochi. perfetto grazie, e ci sono delle configurazioni particolari per il mio caso o ogni gioco a la sua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Alcuni giochi hanno bisogno di settaggi particolari. Se vai sul sito di pcsx2 trovi tutte le guide per configurare al meglio e poi ci sono anche guide per settaggi specifici di alcuni giochi. Tipo, se non ricordo male, final fantasy X era uno dei giochi dove bisognava attivare delle cose particolari. Poi ci sono filtri vari per migliorare colori o grafica e ovviamente questi pesano sull'hardware che hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati